SPUMA/GEL/CERA/OLIO ecc ecc...

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
Porto i capelli lunghi fino alla base del collo, portati all' indietro (sperando la stempiata si sia arrestata [}:)][}:)])
Premetto che ho i capelli che tendono a ingrassarsi e spo*carsi facilmente, uso uno shampoo antiseborrea restivoil e sono leggermente mossi.
Voglio un prodotto che mi soddisfi maggiormente del gel l'oreal che uso... mi lascia i capelli troppo stopposi e non mi piacciono al tatto, senza contare che me li ferma troppo, e se prendo una corrente d' aria mi tolgo il maglione ecc ecc non essendo la posa morbida non mi torna in piega come dovrebbe.
VOglio qualcosa che mi lasci i capelli morbidi e inodore, li modelli abbastanza dando un po di effetto lucido come in foto, non deve seccare e non devo sentire il bisogno di lavarmi per forza i capelli a fine giornata perchè li sento sporchi.
il problema è che è una giungla tale scegliere il prodotto giusto...il risultato per quanto concerne l' effetto che vorrei ottenere è tipo questo http://www.celebrity-sunglasses-finder.com/image-files/colin_ferrel2.jpg

PS : so che sono stati aperti topic similari in precedenza ma mi sembrava doveroso descivere la mia situazione per non fare errori.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ripeto vorrei qualcosa che dia effetto naturale ma almeno un minimo modellante, perchè nell' arco della giornata più li tocco più si spo*cano.. ed avendoli tendenti al grasso a spo*carli ci metto poco.
quindi più l' effetto è naturale più stanno in piega meno sento il bisgono di toccarli meno si spo*cano[:D][:D]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Uomo di poche pretese!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
ahahahaha stizza hai ragione [:D][:D]

lo so che non è semplice, altrimenti non avrei chiesto[:D][:D]

magari qualche femminuccia (trattandosi di capelli piuttosto lunghi) mi sa indicare... fino a poco tempo fa li portavo sempre cortissimi, oltre la macchinetta tagliacapelli non sono mai andato[|)][:D][:D][:D].

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
La cera la escluderei però[:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
klopp...io ho provato l'olio di jojoba...sembrera' assurdo ma e' fantastico.

Addirittura se lo usi la a mo' di impacco anche sulla cute, la libera dal sebo e nutre i capelli. e la mattina fai lo shampoo.

A capelli puliti invece lo puoi usare in piccolissima quantita' come prodotto finish.

Altro ottimo prodotto (sempre a mio parere) sht Silicium hair treatment della Jochem's che pure contiene olio di jojoba.

Detto cio', non mi ritengo responsabile dell'effetto sui tuoi capelli...[:D]

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie Jador, mi devo informare non conosco questi prodotti.
il secondo è un gel, spuma...??
Un olio a cristalli liuquidi io lo ho, è molto buono ma modella poco.
grazie intanto.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' spray che contiene anche silicio.

Non e' propriamente modellante, ma un lucidante finale.

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
quoto, ho provato a gellare con maschera al jojoba, ne basta poko, funziona!

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
grazie intanto.

e le spume? una che modelli ma lasci i capelli morbi e non stoppacciosi... ondulante magari.
ne ho vista una così al supermercato della l' orael a 4,95 euro ... in teoria sembrerebbe indicata e costa poco, però boh...

a me piaceva l' idea di modellare e NUTRIRE i capelli allo stesso temo, infatti ieri ho provato l' olio di semi di lino,ma l' effetto mi è parso disastroso, sembra va avessi i capelli sporchi e unti.