spot lubrificante durex

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma l'avete vista la pubblicità (molto carina) del lubrificante durex 2in1??
E qualche anno fa trasmettevano i simpson a mezzanotte per proteggere i minori...meglio adesso sia chiaro
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma l'avete vista la pubblicità (molto carina) del lubrificante durex 2in1??
E qualche anno fa trasmettevano i simpson a mezzanotte per proteggere i minori...meglio adesso sia chiaro
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma l'avete vista la pubblicità (molto carina) del lubrificante durex 2in1??
E qualche anno fa trasmettevano i simpson a mezzanotte per proteggere i minori...meglio adesso sia chiaro
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Certo....
Con l'ipocrisia poi di togliere la pubblicità di Amica Chips, che secondo me era gustosissima e non offendeva nessun buon gusto..

Almeno non quanto quella dello scoiattolo scoreg.gione all'ora di cena...

Mah... Senza parole.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Hai ragione anto. quella dello scoiattolo poi era grandiosa. Sarà che la durex ha più potere economico / commerciale...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
voglio vedere la pubblicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...[:O]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
L'ho visto!! L'ho visto ieri sera!!!

Ma se non avessi saputo di cosa si tratta, non avrei capito niente, come al solito.... [:eek:)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quella postata da matrix non l'ho mai vista...però è chiara...dice goditi l'altro lato.
Quella che dicevo io è del nuovo prodotto che oltre a far da lubrificante si può usare per masaggiare il/la partner...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La prova inequivocabile che il sesso anale è una realtà più che consolidata, tanto che chi produce preservativi si è lanciato a capofitto nel nuovo business[:D]

Ricordo un mio amico quando, in tempi non sospetti, se ne uscì con una delle sue tante massime:
Il c**o? è la fi.ga del nuovo millennio!
Sec me se manda un C/V alla durex lo assumono subito in qualità di nuovo capo del settore marketing[|)]


 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Non è una questione di tendenza Klaus, ma di necessità. Il c**o è unisex.
E da nicchia di mercato si passa a prodotti di consumo di massa.