sport e calvizie

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
So che se n'era parlato tempo fa di questo nesso, ma purtroppo la funzione cerca del forum non funziona(ahah che gioco di parole). La domanda è semplice, ci sono degli sport che influiscono sulla calvizia, in bene o in male?adesso che inizia l'autunno voglio andare a fare nuoto per stare in forma, e la prossima estate fare ciclismo..che ne dite? Per ora assumo solo nipo 300mg al giorno(quasi 3 mesi) e minox 2% (4 mesi). Se in futuro passassi alla fina.. potrei avere dei problemi con lo sport?

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
La finasteride dovrebbe essere considerata doping...penso che a livello agonistico non possa essere assunta.
Come ti trovi con la nipo? Cominci a vedere miglioramenti?
Ciao!

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
no ma io voglio fare nuoto e ciclismo per stare in forma, non a livello agonistico, quindi non mi interessa se è doping o no, dicevo per i capelli :)
Mah con la nipo niente di sensibile ancora, tempo fa ne avevo scritto bene a riguardo sul forum degli integratori, ma credo fosse più autosuggestione che altro, in compenso mi ha provocato un leggero bruciore nella zona perienale come sides...

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Allora nessun problema. Lo sport non dovrebbe andare a peggiorare la situazione. Con fina se non fai a sport a livello agonistico tutto ok.