sporanox qualcuno lo ha usato ?

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ho 35 anni sono stato dal dot gigli perche' ho una lieve stempiatura che non e' aga...[ov] e una fastidiosa forfora grassa con prurito.
la cura e' questa : lavare i capelli 3 volte a settimana con oleocut e markeuticals alternandoli, una compressa al giorno di liposkin
e olio di mandorle dolci 4 ore prima del lavaggio, e se la situazione
si potrae per diverso tempo ma ancora e' presto per dirlo...[X]di prendere lo sporanox che e' un antimicotico se non sbaglio una compressa al giorno per 12 giorni... qualcuno lo ha usato ?? quali risultati si possono ottonere ??[tp]
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Usato, stessa posologia.
Io avevo una dermatite molto importante, attualmente dopo un paio di mesi dal ciclo di sporanox è sempre presente ma in maniera esponenzialmente più leggera.
C'è da considerare però che al contempo ho iniziato lozione con anti-androgeni che ovviamente ridicuno la quantità di sebo.
PS: Non fare a testa tua ma segui le indicazioni del dottore per lo sporanox, dato che è un farmaco epato-tossico di cui non bisogna abusare
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao ! grazie per la risposta ! io ho forfora grassa con prurito e il dot mi ha detto che se dopo aver provato vari shampoo non mi si passa dovro' usarlo per 12 giorni.
certo bisogna rispettare le indicazioni del dot perche' ho letto che e' un farmaco forte....