spironolattone

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
ciao,

è un pò che giro nei vari forum e sento parlare di molte strategie contro la caduta. LA mia è un mix proscar e minoxidil..

ma cos'è ora questo spironolattone???

se riuscite con semplicità a farmi capire vi sarò molto grato.

luca
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
ciao,

è un pò che giro nei vari forum e sento parlare di molte strategie contro la caduta. LA mia è un mix proscar e minoxidil..

ma cos'è ora questo spironolattone???

se riuscite con semplicità a farmi capire vi sarò molto grato.

luca
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
ciao,

è un pò che giro nei vari forum e sento parlare di molte strategie contro la caduta. LA mia è un mix proscar e minoxidil..

ma cos'è ora questo spironolattone???

se riuscite con semplicità a farmi capire vi sarò molto grato.

luca
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
grazie maradona, mi hai fatto un tunnel e sei andato in rete!!

pio purtroppo sono scarso a calcio...puoi tradurre?? perfavore??

luca
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao cio che ti ha detto Luciano è esattisssimo!!Io posso dirti che lo spironolattone viene usato spesso per trattare zone difficili come tempie e linea frontale, anche se comunque va bene su tutte le zone del cuoi capelluto..dove la fina putroppo non agisce bene..
Lo puoi trovare in soluzione al 2% o in crema al 5%(ottima) nel sito www.minoxidil.com, oppure puoi farti preparare un gaelnico insieme al minoxdil , anche s eio te lo sconsiglio per la puzza mostruosa che emana....

Basilio
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao, io mi sono trovato bene con lo spiro del dr.Lee, quello suggerito da Basilio, conviene acquistarlo adesso visto il dollaro contro l'euro.
Comunque, ero sull'ordinarlo quando mi incuriosisce il fatto che stanno aggiungendo il beta...valerato(non ricordo il nome esatto!) quello praticamente contenuto nella PSORINASE che è la crema tanto decantata per le sue capacità contro psoriasi e a detta di alcuni anche per la ricrescita.
L'ho visto io per la prima volta o c'era già da tempo.
Cmq, non è presente nella confez. del dr.Lee.
Ciao
 

kkk

Utente
16 Maggio 2003
92
0
65
Si hai detto bene Maradona solo che è molto meno blando del burinato.... io quindi eviterei....
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Lo spironolattone è un antiandrogeno che se usato topicamente non viene assorbito a livello sistemico. La sua azione impedisce l'unione del Dht con i recettori dei follicoli piliferi............

Lo spironolattone è un antiandrogeno che se usato topicamente non viene assorbito a livello sistemico...... Non è prorio così l'assorbimento sistemico avviene eccome...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Emily non dà assolutamente problemi perchè è un assorbimento irrisorio in termini quantitativi...........


Ragazzi come sempre il tutto dipende sia dalla quantità di prodotto che si applica e sopratutto dal numero delle volte che si utilizza..secondo me comunque possono bastare applicazioni a giorni alterni...
Ciao Emily è un piacere rivederti..
Un bauon natale a voi amici...

Basilio
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
innanzi tutto grazie per i consigli,
quindi, se non ho capito male, potrei sostituire il minoxidil 5% con
questo preparato, che puzza, ma ha effetti più ampi???

vale la realmente la pena?? oppure devo provare e vedere se fa il caso mio??

saluti a tutti

luca
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Allora, puoi usare il CANREONATO DI POTASSIO che non puzza ed ha gli stessi effetti dello Spiro..
Cmq controlla qui

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.771

consiglio a tutti di dare sempre un'occhiata al Sito, che fornisce un sacco di informazioni utili[;)]
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
scusa se ti disturbo ancora!!!

1. Questa molecola è però di più difficile reperibilità e certamente più costosa dello spironolattone.

2. spironolattone orale NON può essere assunto per il trattamento dell’ alopecia androgenetica maschile.

per il punto 1. quanto costa di più?? puoi aiutarmi?

per il punto 2. vale anche per il CANREONATO DI POTASSIO?

saluti e grazie luca
 

frankyboy

Utente
17 Dicembre 2004
113
0
165
basilio conviene ordinare anche il minox dal sito minoxidil.com? sembra che convenga ma poi non so quanto ti addebitano alla fine..