Salve a tutti.Io ho le tempie che stanno arretrando che % di spironolattone mi consigliate per una lozione galenica?2% è troppo?meglio 1%?ma lo spiro va bene anche per gli effluvi o è solo anti androgeno?Grazie mille a chiunque risponda
Salve a tutti.Io ho le tempie che stanno arretrando che % di spironolattone mi consigliate per una lozione galenica?2% è troppo?meglio 1%?ma lo spiro va bene anche per gli effluvi o è solo anti androgeno?Grazie mille a chiunque risponda
intendo una lozione ove ho anche progesterone2% e 10 mg di triancinolone acetonile.(il minoxidil non lo uso perche' in 1 anno continuativo solo peggioramenti).Preciso che ho in corso anche un effluvio cronico oltre alla a.a.
ma quindi esso ha tutte le controindicazioni dei cortisonici e nn puo' essere preso a lungo o e'come l'idrocortisone che nn ha controindicazioni e si puo' prendere a lungo?