Spironolattone

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Ho letto molti messaggi di utenti rimasti soddisfatti dallo spironolattone...Ora vorrei chiedervi..ma dove lo comprate? A che prezzi? Senza ricetta ovviamente? Si utilizza solo per il frontale?...thank u [8)]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Ho letto molti messaggi di utenti rimasti soddisfatti dallo spironolattone...Ora vorrei chiedervi..ma dove lo comprate? A che prezzi? Senza ricetta ovviamente? Si utilizza solo per il frontale?...thank u [8)]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lo puoi usare ovunque. effetti collaterali come il minoxidil o forse meno accentuati, io lo compro su genhair. altro inconveniente è l'odore

15 Luglio 2006
222
0
165
Io uso una lozione galenica di minox piu' antiandrogeni tra cui lo spiro al 2%,mamma che puzza.Vi chiedo ma e' normale che dopo l'applicazione i capelli sono come la stoppa secchi?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dipende molto dalla composizione del galenico Antonio.

Sashadicorea, usalo che male non fa ma i buoni risultati sono sempre relativi all'interpretazione di chi lo usa, in più la zona di applicazione è notoriamente la più ostica da trattare.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che non faccia male ho i miei dubbi,io quando finisco la seconda boccetta non credo di ricomprarlo. troppi fastidi, spo*ca i capelli e puzza

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
alle percentuali canoniche la letteratura medica lo classifica come sicuro... al contrario della dutasteride che invece dici di voler prendere dopo aver smesso lo spiro topico [8)]
Il fatto che non sia pratico è un altro discorso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è questione di praticita', se leggi gli effetti collaterali ti spaventi, e ti assicuro che se hai il sangue pulito li avverti quasi tutti.

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
X sashadicorea :

Io personalmente acquisto lo spironolattone in farmacia con la ricetta medica contenente più boccette da 100 ml , così mi faccio preparare la ricetta e le lozioni 1 - 2 volte l'anno senza che mi rechi ogni volta dal medico ed in farmacia .

Se non hai la possiblità di farti fare una ricetta dal tuo medico , puoi acquistarlo da internet al 2% o al 5% su siti come minoxidil.com ecc , anche se la normativa italiana , allo stato attuale , non permette l'acquisto di farmaci su internet .

Lo spironolattone può essere usato su tutto il cuoio capelluto sia in aree dht dipendenti che testosterone dipendenti ( sia zona fronto-temporale che vertex ) .

Ad ogni modo , prima di utilizzare lo spironolattone topicamente , ti consiglio di farti visitare da un dermatologo esperto in capelli per capire con certezza se hai un aga in corso , altrimenti l'uso dello spironolattone per via topica non avrebbe senso .

[:)][:)]

Ciao Chopin

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Draggon ma parli dello spiro?

si spiro e minoxidil commerciali