spironolattone

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga la mia farmacia mi ha preparato la lozione allo spironolattone ma questa volta e instabile praticamente mi si solidifica sul fondo e devo quindi sempre riscaldare la lozione ad alte temperature e quindi volevo chiedere se facendo cosi si rovina la lozione . grazie. la lozione e cosi composta spironolattone al 3 , glicole propilenico al 15 e alcool 96 gradi.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga la mia farmacia mi ha preparato la lozione allo spironolattone ma questa volta e instabile praticamente mi si solidifica sul fondo e devo quindi sempre riscaldare la lozione ad alte temperature e quindi volevo chiedere se facendo cosi si rovina la lozione . grazie. la lozione e cosi composta spironolattone al 3 , glicole propilenico al 15 e alcool 96 gradi.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
non so darti consigli per l'attuale lozione (attendi dep)

ma per il futuro ti consiglio di fare
Spironolattone 3%
Alcool 70° ml 100

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
fattela rifare gratuitamente evidentemente hanno sbagliato. Mica puoi stare a scaldare a bagnomaria la lozione ogni volta che la appichi, senza contare che evaporerebbe sempre di più l'alcool dandoti ancora più problemi!!! Anzi dovresti proprio cambiare farmacia!!!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
La lozione, con le quantità di eccipienti che hai riportato, dovrebbe tranquillamente stare in soluzione senza particolari problemi...

Riportala in farmacia e fattela preparare bene[;)]

O cambia farmacia
-Dep-