spironolattone Vs 17 alfa estradiolo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si consiglia sempre lo spiro sulle tempie ma il 17 alfa estradiolonon regge il confronto?infondo questa sostanza converte il testo in un ormone utile ai capelli eppure non viene quasi mai citata per le tempie...perchè costa di più o perchè non regge il confronto con lo spiro?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si consiglia sempre lo spiro sulle tempie ma il 17 alfa estradiolonon regge il confronto?infondo questa sostanza converte il testo in un ormone utile ai capelli eppure non viene quasi mai citata per le tempie...perchè costa di più o perchè non regge il confronto con lo spiro?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli

Io uso ell crannel sulle tempie da ormai 10 mesi e rotti. Effetti, praticamente nessuno. Ma ne avevo comprate parecchie scatole in germania e finchè non lo finisco...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cibelli ancio mi ponevo da tempo la stessa domanda..
Geppo per sempio li usa alternati ed ha detto che si trova bene...

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Senti pippo ma tu da quanto usi lo spiro?se non erro anche con questa sostanza non hai visto risultati!
Bas il fatto è che da quando ho iniziato ad usare lo spiro ho in contemporanea usato il 17 alfa per una pura coincidenza quindi non saprei imputare di mia esperienza il merito ad una delle due sostanze in particolare sempre che ci siano miglioramenti!
sto a due mesi e 1 settimana e miglioramenti molto molto lievi ma visibili con l'occhio attaccato allo specchio[:D]!

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
lo spironolattone è un antagonista recettoriale(dovrebbe occuparei recettori che portano gli androgeni dentro la cellula)mentre il 17 alfa estradiolo dovrebbe avere un azione più anti-5 ar.Spero di essere stato chiaro e di non avere detto delle inesattezze.bye

cibelli