spironolattone su tempie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusi dottore uso lo spiro solo sulle tempie e mi chiedevo:datosi che lo spiro inibisce i recettori degli androgeni, il dht in zona tempie che non si lega ai recettori delle tempie che fine fa?perchè il testo viene convertito dall'aromatasi ma il dht?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusi dottore uso lo spiro solo sulle tempie e mi chiedevo:datosi che lo spiro inibisce i recettori degli androgeni, il dht in zona tempie che non si lega ai recettori delle tempie che fine fa?perchè il testo viene convertito dall'aromatasi ma il dht?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Come gia' detto tante volte le concentrazxio i ematiche del testosterone non hanno importanza conta solo la sensibilita' del follicolo agli androgeni.Se il testosterone non si lega rimanbe in circolo.
saluti

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Come gia' detto tante volte le concentrazxio i ematiche del testosterone non hanno importanza conta solo la sensibilita' del follicolo agli androgeni.Se il testosterone non si lega rimanbe in circolo.
saluti

Quindi quella (seppur piccolissima) quota di testosterone che non si lega ai recettori puo' andare ad aumentare la quota totale di testosterone libero?
Posso quindi avere (ALMENO TEORICAMENTE) un beneficio per muscoli, resistenza, forza, tono muscolare, umore, tipici di un aumento del testosterone?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non ha senso la tua domanda anabolico....e anche la quota di testo è relativa se hai poca sensibilità agli androgeni nei muscoli....ci sono soggetti che rispondono tantissimo agli androgeni e altri che solo con dosi massicce vedono qualcosina in termini di crescita muscolare...e dipende da molto fattori la cosa...la prima cosa è sempre la genetica...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, mi pare che una discussione sull'argomento concentrazione di testo,sensibilità del follicolo e caduta dei capelli sia stata svolta poco tempo fa. Fate un cerca sul forum, che troverete le spiegazioni interessantissimi di Unlocked.[8)]