spironolattone+ketoconazonlo

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
uso da poco una crema galenica con spironolattone e ketoconazolo entrambi al 2% volevo sapere se effettivamente hanno una reale efficacia sulla regione frontale che è l'unica che mi interessa dello scalpo e se lo spironolattone si può sostituire con il minoxidil (solo davanti). il problema è che davanti ho capelli un po' + sottili e sebbene ancora colorati più corti rispetto agli altri.
Grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
uso da poco una crema galenica con spironolattone e ketoconazolo entrambi al 2% volevo sapere se effettivamente hanno una reale efficacia sulla regione frontale che è l'unica che mi interessa dello scalpo e se lo spironolattone si può sostituire con il minoxidil (solo davanti). il problema è che davanti ho capelli un po' + sottili e sebbene ancora colorati più corti rispetto agli altri.
Grazie

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
Grazie

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Non è un sostituto del minoxidil. Va associato al minoxidil. In termini di ricrescita lo spironolattone equivale a zero.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
+ ke altro volevo domandare agli utent d qst forum cs ne pensavano circa qst composizione qua!! ca**o sto a fare ad aprire post qnd qst sono i risultati d utenti ke rispondono così!! scusate tanto
saluti