SPIRONOLATTONE informazioni

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
Buongiorno, ho letto che questo preparato da associare al minox sia buono sopratutto per chi ha problemi di frontale e tempie.

Se me lo confermate anche voi, non ho capito come viene usato insieme al nanominox con unica soluzione serale che gia sto usando.

vanno mescolati?
prima uno e l'altro dopo? quanto? solo su tempie e frontale?

mi aiutate grazie

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
lascia stare non avrai grande giovamento,oltre a puzzare,semmai usa in canreonato di potassio che puzza meno.2% insieme al minox,ma ripeto non aspettarti grandi cose,anzi quasi niente

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
grazie, ti faccio due domande:

c'è qualche altro prodotto valido da associare al minox?

insieme al minox vuol dire mescolato col minox?

saluti[:)]

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
quali sono i minox con antiandrogeni? ho letto del promox5% molto buono ma non si trova piu' è vero?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Marco se speri di avere riscrescia con i topici caschi male, purtroppo il minox da solo fa molto poco. Lascia perdere l'autodiagnosi, affidati ad un dermatologo, rischi solo di peggiorare.
Ti posso dire cosa disse il mio dermatologo : uniche cure funzionanti - minoxidil e finasteride. In alcuni casi ci sono altre cose, ma deve valutare il dermatologo.

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
grazie Billy sono perfettamente d'accordo se non che io credo (o meglio dalla visita dermatologica) di soffrire non di aga ma di alopecia frontoparietale, per intendersi la fisiologica dove il problema è il testosterone e non alfa5. di conseguenza la fina non funziona, mentre so che gli antiandrogeni funzionano almeno per mentenimento
sbaglio?

[;)]

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
marco9999 ha scritto:
grazie Billy sono perfettamente d'accordo se non che io credo (o meglio dalla visita dermatologica) di soffrire non di aga ma di alopecia frontoparietale, per intendersi la fisiologica dove il problema è il testosterone e non alfa5. di conseguenza la fina non funziona, mentre so che gli antiandrogeni funzionano almeno per mentenimento
sbaglio?

[;)]

Mmmhhh, ma se dici che fina non funziona percHé hai la frontoparietale...perché hai aperto un thread dove chiedevi disperatamente un modo per averla (anche non legale?)

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Marco non sono un dermatologo, fatti visitare e avrai le risposte. Dopo di che agirai a ragion veduta e con maggior profitto.