spironolattone = canreonato di potassio?

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ma lo spironolattone è totalmente sostituibile con il canreonato di potassio?
quest'ultimo è + costoso?
 

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ma lo spironolattone è totalmente sostituibile con il canreonato di potassio?
quest'ultimo è + costoso?
 

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ma lo spironolattone è totalmente sostituibile con il canreonato di potassio?
quest'ultimo è + costoso?
 

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
ma lo spironolattone è totalmente sostituibile con il canreonato di potassio?
quest'ultimo è + costoso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Si e' la stessa cosa, se non sbaglio e' piu' costoso,il suo uso e' da ritenersi utile se lo utilizzi in soluzione con il minox,eviti cosi' di avere una lozione che ha un odore sgradevole.

ciauzz[cp]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
no guarda maradona che è proprio il canreonato ad essere molto più costoso dello spironolattone.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mika
no guarda maradona che è proprio il canreonato ad essere molto più costoso dello spironolattone.
Non è che ti confondi con il ciprotenone acetato ?

Il canreonato è di difficile reperimento, ma anche dalle mie parti costa meno dello spiro.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Ma allora xkè la maggior parte dei doc usa mettere lo spiro nei galenici e non il canreonato di potassio visto ke ci sono solo pregi a favore di quest'ultimo??? Non puzza e costa meno ... bhà!
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
sul libro del dott. Campo c'è scritto che il canreonato è più costoso dello spironolattone. espeirenze dirette con il canreonato e lo spironolattone comunque non ne ho mai avute. io uso il ciproterone ed in effetti costa molto anche se lo uso al 0.5% lo ritengo comunque il più efficace antiandrogeno, sicuramente molto più del progesterone.