spiroderm trovata!!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
[:D][:D][:D][cp][cp][cp][cp][pt]finalmente l'ho trovata!il bello è che non me la voleva dare perchè sul monitor c'era scritto che era vendibile fino al 20 maggio!
-Oddio oggi è 21!
no oggi è 25 mi ha risposto la farmacista sorridendo e poi mi ha detto:vabbè basta che non dici che l'hai presa qui
-ok,ma per curiosità era l'ultima confezione rimasta?
si era l'ultima confezione....

Bè mi dispiace avrei voluto darvi la bella notizia su dove acquistare la spiroderm anche se la farmacista non so quanto ne avrebbe gioito!
cmq adesso è proprio finita visto che è anche fuori licenza di vendita
alla fine sono stato proprio fortunato![:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
[:D][:D][:D][cp][cp][cp][cp][pt]finalmente l'ho trovata!il bello è che non me la voleva dare perchè sul monitor c'era scritto che era vendibile fino al 20 maggio!
-Oddio oggi è 21!
no oggi è 25 mi ha risposto la farmacista sorridendo e poi mi ha detto:vabbè basta che non dici che l'hai presa qui

Bè mi dispiace avrei voluto darvi la bella notizia su dove acquistare la spiroderm anche se la farmacista non so quanto ne avrebbe gioito!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
-Oddio oggi è 21!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cibelli,

scusa ma perchè è cosi introvabile la Spiroderm?E' fuori produzione)Perchè?

Una buonaserata

Basilio

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Io consiglio assolutamente la spiro cream del dott.lee. 5%, aloe vera, si assorbe subito e non puzza. Solo il prezzo e i tempi di attesa possono essere un freno...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dove la trovo la spiro cream del dott. lee?

si puo' orinare via internnet e su quale sito?

saluti. corallo

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Cibelli magari avessi la ricetta per un bel galenico con spiro.

Proverò nello studio del mio dottore(dove ci sono anke altri dottori),il giovedì e venerdì pomeriggio non riceve, così andrò da un'altro gli porterò un foglietto con gli elementi/percentuali del galenico e me lo farò prescrivere dicendogli che quello precedente era finito e che mi era stato prescritto da un dermatologo di Roma..

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Cibelli hai mai chiesto a Campo perkè non prescrive spirolonattone nei galenici?

Cmq il mio problema di a.a. è lieve(si nota a capelli bagnati), ma vorrei almeno mantenere quelli che ho, inoltre per il taglio di capelli che porto è importante avere capelli corposi nelle tempie.
Saluti