SPIRODERM:PHARMACIA ITALIA O SEARLE

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Non vorrei alimentare entusiasmi...
allora io ho acquistato SPIRODERM 5% spironolattone con casa produttrice SEARLE Farmacie mentre sapevo che era prodotta da PHARMACIA Italia...
... mi chiedo e vi chiedo: la searle ha iniziato nuovamente la produzione della crema o è un'altra crema o mi spiegate per favore?

Ma bene ugualmente? Riporto qui gli eccipienti per dr.Gigli e dr.Giampaolo:
100g di crema contengono 5g di spironolattone.
Eccipienti: Palmitostearato di etilenglicole epoliossietilenglicole, gliceridi poliglicosilati saturi, paraffina liquida, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato,metile p-idrossibenzoato sodico, acqua depurata.
Attendo vs news x iniziare il trattamento.
Grazie
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Non vorrei alimentare entusiasmi...
allora io ho acquistato SPIRODERM 5% spironolattone con casa produttrice SEARLE Farmacie mentre sapevo che era prodotta da PHARMACIA Italia...
... mi chiedo e vi chiedo: la searle ha iniziato nuovamente la produzione della crema o è un'altra crema o mi spiegate per favore?

Ma bene ugualmente? Riporto qui gli eccipienti per dr.Gigli e dr.Giampaolo:
100g di crema contengono 5g di spironolattone.
Eccipienti: Palmitostearato di etilenglicole epoliossietilenglicole, gliceridi poliglicosilati saturi, paraffina liquida, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato,metile p-idrossibenzoato sodico, acqua depurata.
Attendo vs news x iniziare il trattamento.
Grazie
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Non vorrei alimentare entusiasmi...
allora io ho acquistato SPIRODERM 5% spironolattone con casa produttrice SEARLE Farmacie mentre sapevo che era prodotta da PHARMACIA Italia...
... mi chiedo e vi chiedo: la searle ha iniziato nuovamente la produzione della crema o è un'altra crema o mi spiegate per favore?

Ma bene ugualmente? Riporto qui gli eccipienti per dr.Gigli e dr.Giampaolo:
100g di crema contengono 5g di spironolattone.
Eccipienti: Palmitostearato di etilenglicole epoliossietilenglicole, gliceridi poliglicosilati saturi, paraffina liquida, metile p-idrossibenzoato, propile p-idrossibenzoato,metile p-idrossibenzoato sodico, acqua depurata.
Attendo vs news x iniziare il trattamento.
Grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,009
1,218
2,015
no si tratta della solita composizione, da quello che so la Searle ha acquistato le licenze di produzione e vendita.

Saluti
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
Lattaccatura di 2 anni prima, certo non con gli stessi capelli, ma ora ci sono capellini che seguono la linea di 2 anni fa appunto.[8D]
A presto!
 
24 Maggio 2003
653
0
265
ciao criny dopo quanto ti è arrivata dall'ordine su minoxidilpuntocom???

dovresti sentirti onorato...il re che ti fa una domanda...[:eek:)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
emily hai detto che sono mutuabili dal medico ma sempre per il problema dell'acne vero?e scusa l'ignoranza ma la crema base essex cos'è?......ma che sei un farmacista che sai tutto su come dove .....e chi vende i farmaci?
sei stato molto utile grazie
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Informandomi ho saputo che chi ha usato spiroderm ha avuto problema di brufoli, è un singolo caso certo ma... credo che acquisterò domani direttamente dal dr.Lee.

Ciao