spiroderm 5%

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la uso da 2 mesi e mezzo e sembrerebbe che qualcosa sta facendo ma credo anzi spero che il meglio debba ancora arrivare!
io uso proprio questa crema e devo dire però che preferisco 100 volte di più la lozione difatti tra una 20 di giorni passo alla lozione al 2%di spironolattone....cmq io la crema la uso 1 volta al giorno sulla zona iniziale dell'attaccatura verso le tempie e ne uso così poca(giusto la quantità per creare un sottile alone che subito assorbe) che 30grammi di crema di questo passo mi finiranno a gennaio ovvero una durata di 8 mesi e chissà azzarderei anche i 9 mesi
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cibelli che risultati stai ottenendo?Qualche settimana fa lessi un tuo post dove eri un po deluso da quasta o sbaglio?

Grazie

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma stai scherzando?guarda che ti fa male metterti cosi tanta siprocream in testa..

Basilio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Dopo quasi due mesi,e' arrivata anche a me, le prime impressioni non sono un gran che .
Di prodotto c'e' ne molto, ma la crema lascia la pelle unta e necessita del lavaggio, inoltre non e' semplice da applicare tra i capelli.
Un barattolino se si usa solo sulla zona frontale, dovrebbe durare diversi mesi.
Sinceramente , anche se piu' costoso e con meno prodotto, preferisco ancora lo spiro liposomale.
Ho voluto provare, adesso la usero' per almeno 3 mesi e poi valuto.

PS:Lucioce, non esagerare, e' pur sempre un farmaco, anche se topico !!

ciauzz[cp]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non mi sento ancora di dare un giudizio ma ultimamente la mia delusione sta diminuendo!Bas stai tranquillo che appena avrò delle convinzioni le posterò.
Proxy hai ragione unge troppo ma io sinceramente mollerei la spiroderm non per il liposomale ma per la lozione del farmacista!
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Dopo quasi due mesi,e' arrivata anche a me, le prime impressioni non sono un gran che .

...

ciauzz[cp]


Certo che un'attesa di quasi due mesi è allucinante!!!

Dove giacciono questi pacchi per così a lungo?

... negli Stati Uniti? Non credo proprio ...
 

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Sinceramente , anche se piu' costoso e con meno prodotto, preferisco ancora lo spiro liposomale.


Ciao Proxy,
sul sito della spiro liposomale ho letto che costa più di 50$
per 30 ml... ora se uno applica come un normale galenico spiro 2%
dovrebbe usare 2ml al giorno...

Quindi mi potresti chiarire i dubbi:
1) il galenico idroalcolico 2% non si applica 2ml/giorno?
2) la spiro liposomale non si applica 2ml/giorno?

Grazie in anticipo
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
lo spiroliposomale o la crema può essere usata solo sulle tempie o linea frontale quindi se ne usa poca mentre la lozione può essere applicata su tutta la testa!
il galenico si applica al massimo 2ml al giorno ovviamente se su tutta la testa se solo sulle tempie userai 0,5ml se non meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Esatto, nella mia esperienza personale, un flaconcino di spiroliposomale( crema semifluida che si applica piu' facilmente anche tra i capelli, al contrario della crema ), applicato solo sulla linea frontale, e' durato 4 mesi.
E' sicuramente piu' caro, ma ripeto, avendoli provati entrambi, preferisco il primo.
Nonostante tutto, ripeto, provero'quello di Lee per 3 mesi.

ciauzz[cp]
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ragazzi, a parte la liposomale avete parlato di due prodotti diversi: la spirocream e la spiroderm. Entrambe sono creme al 5% di spironolattone, ma gli altri componenti sono diversi...[:D]