spiroderm 5%

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che sta usando la crema spioroderm 5%? come vi trovate? da qualche risultato?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
la uso da 2 mesi e mezzo e sembrerebbe che qualcosa sta facendo ma credo anzi spero che il meglio debba ancora arrivare!
io uso proprio questa crema e devo dire però che preferisco 100 volte di più la lozione difatti tra una 20 di giorni passo alla lozione al 2%di spironolattone....cmq io la crema la uso 1 volta al giorno sulla zona iniziale dell'attaccatura verso le tempie e ne uso così poca(giusto la quantità per creare un sottile alone che subito assorbe) che 30grammi di crema di questo passo mi finiranno a gennaio ovvero una durata di 8 mesi e chissà azzarderei anche i 9 mesi
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Cibelli che risultati stai ottenendo?Qualche settimana fa lessi un tuo post dove eri un po deluso da quasta o sbaglio?

Grazie

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma stai scherzando?guarda che ti fa male metterti cosi tanta siprocream in testa..

Basilio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Dopo quasi due mesi,e' arrivata anche a me, le prime impressioni non sono un gran che .
Di prodotto c'e' ne molto, ma la crema lascia la pelle unta e necessita del lavaggio, inoltre non e' semplice da applicare tra i capelli.
Un barattolino se si usa solo sulla zona frontale, dovrebbe durare diversi mesi.
Sinceramente , anche se piu' costoso e con meno prodotto, preferisco ancora lo spiro liposomale.
Ho voluto provare, adesso la usero' per almeno 3 mesi e poi valuto.