spiro vs ciproterone acet.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mettiamo da parte il prezzo...tra un 1% di ciproterone e 1%spironolattone quale è più sicuro nell'uomo e quale è più efficace?
sempre eliminando la componente prezzo secondo lei dott gigli quale è più valido?lo spiro non ha proprio un ottimo odore

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Mettiamo da parte il prezzo...tra un 1% di ciproterone e 1%spironolattone quale è più sicuro nell'uomo e quale è più efficace?
sempre eliminando la componente prezzo secondo lei dott gigli quale è più valido?lo spiro non ha proprio un ottimo odore

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il ciproterone ha dalla sua l'odore, lo spironolattone il prezzo..

Tuttavia io imposterei la domanda e la scelta tra spironolattone e canreonato di potassio

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO
salus una domanda... effettivamente l'odore dello spiro è molto fastidioso..quindi si potrebbe sostituirlo in una lozione con il canreonato di potassio?
verrebbe a costare molto? io so che è un po difficile da trovare.
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
salus il fatto è che il canreonato di potassio è uguale allo spiro ma senza l'odore quindi chiedo la differenza di prezzo al farmacista e scelgo mentre sul cipro non saprei come fare un confronto:
da una parte leggo che è meglio dello spiro,dall'altra che è uguale ma più a rischio di effetti sistemici dello spiro,se vuoi imposto la stessa domanda che ho fatto all'inizio facendo però il confronto tra ciproterone e canreonato di potassio!entrambe non puzzano costa di più il ciproterone non so nemmeno di quanto ma questo me lo dirà il farmacista,
MA QUALE DEI DUE è PIù EFFICACE A PARITà DI PERCENTUALE?E PIù SICURO sempre A PARITà DI %?