Spiro Genhair ... che sfiga ragazzi!

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Ho usato la spiro lotion del Dr. Lee per più di un anno, poi ho ordinato l'analogo da Genhair, per via dei soliti problemi che si incontrano con i prodotti americani,


Lo sto usando da una settimana e purtroppo mi stanno comparendo i segni di una reazione cutanea, piccoli puntini rossi in particolare all'attaccatura dei capelli sulla fronte ... sarebbe meglio dire, ciò che rimanane dell'antica attaccatura.

Fortunatamente niente prurito.


Con lo spiro di Lee mai avuto problemi ... dovrei dedurre che probabilmente è uno degli eccipienti a darmi problemi.


Nessuno di voi ha mai avuto problemi con i prodotti Genhair?



Onestamente sono sconfortato, anche perché ho ancora il ricordo di quando mi è comparsa l'allergia al Minoxidil agli inizi dell'ahimé ormai lontano 1993 ...

... con degli effetti abbastanza impressionanti.

E all'epoca non veniva prescritto molto altro, oltre al Minoxidil.



Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Ho usato la spiro lotion del Dr. Lee per più di un anno, poi ho ordinato l'analogo da Genhair, per via dei soliti problemi che si incontrano con i prodotti americani,


Lo sto usando da una settimana e purtroppo mi stanno comparendo i segni di una reazione cutanea, piccoli puntini rossi in particolare all'attaccatura dei capelli sulla fronte ... sarebbe meglio dire, ciò che rimanane dell'antica attaccatura.

Fortunatamente niente prurito.


Con lo spiro di Lee mai avuto problemi ... dovrei dedurre che probabilmente è uno degli eccipienti a darmi problemi.


Nessuno di voi ha mai avuto problemi con i prodotti Genhair?



Onestamente sono sconfortato, anche perché ho ancora il ricordo di quando mi è comparsa l'allergia al Minoxidil agli inizi dell'ahimé ormai lontano 1993 ...

... con degli effetti abbastanza impressionanti.

E all'epoca non veniva prescritto molto altro, oltre al Minoxidil.



Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Ho usato la spiro lotion del Dr. Lee per più di un anno, poi ho ordinato l'analogo da Genhair, per via dei soliti problemi che si incontrano con i prodotti americani,


Lo sto usando da una settimana e purtroppo mi stanno comparendo i segni di una reazione cutanea, piccoli puntini rossi in particolare all'attaccatura dei capelli sulla fronte ... sarebbe meglio dire, ciò che rimanane dell'antica attaccatura.

Fortunatamente niente prurito.


Con lo spiro di Lee mai avuto problemi ... dovrei dedurre che probabilmente è uno degli eccipienti a darmi problemi.


Nessuno di voi ha mai avuto problemi con i prodotti Genhair?



Onestamente sono sconfortato, anche perché ho ancora il ricordo di quando mi è comparsa l'allergia al Minoxidil agli inizi dell'ahimé ormai lontano 1993 ...

... con degli effetti abbastanza impressionanti.

E all'epoca non veniva prescritto molto altro, oltre al Minoxidil.



Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pcman
Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?



Io ho ricevuto una spedizione 3 settimane fa. Che problemi hai avuto? Hai provato a scrivere o a telefonare?
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Renato


Io ho ricevuto una spedizione 3 settimane fa. Che problemi hai avuto? Hai provato a scrivere o a telefonare?



Personalmente non ho avuto pacchi bloccati, l'ultimo è arrivato a Marzo, ma successivamente ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi doganali con le spedizioni provenienti dall'America, tra le quali quelle provenienti da minoxidil.com.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
io non ho avuto problemi di spedizione nel mio unico acquisto
ps.: cmq tranquillo:lo spiro non è tutto questo portento come si legge in giro
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Jill
io non ho avuto problemi di spedizione nel mio unico acquisto
ps.: cmq tranquillo:lo spiro non è tutto questo portento come si legge in giro


Grazie per la risposta.

Forse lo spiro non sarà una soluzione miracolosa, tuttavia, minoxidil a parte, non mi pare esista un principio per uso topico, sul quale tutti convengano per efficacia ... purtroppo.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Jill che io sappia Rinaldi ha ricominciato a prescriverlo pero'...

BASILIO


ma sei sicuro?!! a me ha ripetuto e ribadito (dopo le mie ripetute domande sullo spiro) che non lo prescrive più