Ho usato la spiro lotion del Dr. Lee per più di un anno, poi ho ordinato l'analogo da Genhair, per via dei soliti problemi che si incontrano con i prodotti americani,
Lo sto usando da una settimana e purtroppo mi stanno comparendo i segni di una reazione cutanea, piccoli puntini rossi in particolare all'attaccatura dei capelli sulla fronte ... sarebbe meglio dire, ciò che rimanane dell'antica attaccatura.
Fortunatamente niente prurito.
Con lo spiro di Lee mai avuto problemi ... dovrei dedurre che probabilmente è uno degli eccipienti a darmi problemi.
Nessuno di voi ha mai avuto problemi con i prodotti Genhair?
Onestamente sono sconfortato, anche perché ho ancora il ricordo di quando mi è comparsa l'allergia al Minoxidil agli inizi dell'ahimé ormai lontano 1993 ...
... con degli effetti abbastanza impressionanti.
E all'epoca non veniva prescritto molto altro, oltre al Minoxidil.
Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?
Lo sto usando da una settimana e purtroppo mi stanno comparendo i segni di una reazione cutanea, piccoli puntini rossi in particolare all'attaccatura dei capelli sulla fronte ... sarebbe meglio dire, ciò che rimanane dell'antica attaccatura.
Fortunatamente niente prurito.
Con lo spiro di Lee mai avuto problemi ... dovrei dedurre che probabilmente è uno degli eccipienti a darmi problemi.
Nessuno di voi ha mai avuto problemi con i prodotti Genhair?
Onestamente sono sconfortato, anche perché ho ancora il ricordo di quando mi è comparsa l'allergia al Minoxidil agli inizi dell'ahimé ormai lontano 1993 ...
... con degli effetti abbastanza impressionanti.
E all'epoca non veniva prescritto molto altro, oltre al Minoxidil.
Qualcuno tra voi continua ad ordinare dal Dr. Lee?
Arrivano le spedizioni?