spiro e proge nell'aga ,utili?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per uno che ha aga,ha senso applicare sul frontale una lozione con spiro e proge?possono davvero fare qualcosa di positivo?

Peggiorare la situazione non possono,vero?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
per uno che ha aga,ha senso applicare sul frontale una lozione con spiro e proge?possono davvero fare qualcosa di positivo?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma se uno non ha miglioramenti con una terapia composta da finasteride e minoxidil 5% c'è qualche possibilità che ne abbia con l'aggiunta degli antiandrogeni?

Sinceramente mi sembra difficile, alla fine i veri pilastri della terapia sono la finasteride e il minoxidil... Secondo me il contributo che può dare l'applicazione di antiandrogeni topici è sicuramente inferiore e quindi non determinante...

Che ne pensate?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Benji, sbagli.
sembra proprio che sui follicoli della zona frontale siano proprio questi antiandrogeni e antagonisti recettoriali a incrementare molto i risultati.
se ne è parlato ancora alla riunione di aprile, lo stesso Marliani ne ha esposto i benefici

amark

Utente
19 Gennaio 2006
72
0
65
Citazione:sembra proprio che sui follicoli della zona frontale siano proprio questi antiandrogeni e antagonisti recettoriali a incrementare molto i risultati

dici che idrocortisone butirrato+progesterone possono dare buoni risultati sul mio frontale ?

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Interessante! In cosa consiste esattamente questo trattamento supplementare? Come si chiama, dove si compra, ecc... Io ho proprio un diradamento in zona frontale.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Non è un trattamento etico. Quindi nn lo troverai mai già preparato in faramcia.
Si tratta di lozioni galeniche, prescritte specificatamente dal medico che ti ha in cura, che poi vengono preparate in farmacia!

E' bene non fare del fai da te ed utilizzare esclusivamente le sostanze selezionate dal proprio medico!