spiro e idrocortisone(x dott.Gigli)

18 Maggio 2003
524
0
265
Dottore visto che queste due sostanze risultano dopanti, quante ore occorrono dopo l'ultima applicazione topica,affinchè non se ne trovino tracce nelle urine??? Le faccio questa domanda perchè faccio sport a livello professionistico e non vorrei risultare positivo in qualche esame antidoping.
Grazie

18 Maggio 2003
524
0
265
Dottore visto che queste due sostanze risultano dopanti, quante ore occorrono dopo l'ultima applicazione topica,affinchè non se ne trovino tracce nelle urine??? Le faccio questa domanda perchè faccio sport a livello professionistico e non vorrei risultare positivo in qualche esame antidoping.
Grazie

18 Maggio 2003
524
0
265
Grazie

6 Marzo 2003
867
5
265
Lo spirinolattone e l'idrocortisone usati topicamente non passano nel sangue in quantità apprezzabile e non possono risultare ai test antidoping ... sono solo principi dopantii.