SPIEGAZIONE

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi vi chiedo gentilmente di avere una spiegazione a cio che ho visto...sulla mia pelle...premetto che io il mare nn l ho mai amato tanto...l anno scorso decisi di diventare davvero un marocchino...compresa la cute....sinceramnete avevo paura che a settembre ottobre avrei avuto una caduta terribile...ed invece quasi per magia il diametro era quasi il doppio...piu scuri e piu capelli...persino sulle tempie...cosa da farmi ritornare il sorriso..e pronosticare che l estate prossima sarei stato un capellone...ma poi a gennaio sono ritornato uguale.. a prima...perche cosa e' successo....
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Molto tempo fa mi dissero che la luce del sole, se non eccessiva, fa bene ai capelli e dovrebbe stimolarne la crescita.
Non dubito che possa essere solo una leggenda metropolitana, ma tu hai avuto risultati.
Inoltre azzardo un ipotesi:
la stimolazione che si ha sul capello per effetto dei raggi solari, non può essere simile alla stimolazione ottenuta per mezzo di quelle macchinette laser(di cui ora non ricordo il nome)?

Se qualcuno ha le idee più chiare si faccia avanti.
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
anche su di me ho notato l'effetto benefico di sole e mare.
ho notato un grosso irrobustimento negli anni addietro(in concomitanza con le vacanze estive).
?????