spiegatemi meglio (x dott)

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io applico un ml di minox due volte al giorno con il cotton fioc, cosi come è stato consigliato dal dottore, ma ho come l impressione ke buona parte della lozione venga assorbita dal cotton fioc e la testa non sia del tutto coperta, non sara forse il caso di metterla direttamente col contagocce?

per ora un mese e mezzo di cura con fina piu integratori non vedo ancora nulla, anke se è presto davvero non ce la faccio ad aspettare voglio vedere sti benedetti risultati....e vabbe continuiamo cosi per ora.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io applico un ml di minox due volte al giorno con il cotton fioc, cosi come è stato consigliato dal dottore, ma ho come l impressione ke buona parte della lozione venga assorbita dal cotton fioc e la testa non sia del tutto coperta, non sara forse il caso di metterla direttamente col contagocce?

per ora un mese e mezzo di cura con fina piu integratori non vedo ancora nulla, anke se è presto davvero non ce la faccio ad aspettare voglio vedere sti benedetti risultati....e vabbe continuiamo cosi per ora.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beh, devi aspettare come minimo 6 mesi per avere dei risultati e 1 anno per un miglioramento estetico.

L'unica cosa che posso consigliarti è quella di continuare la cura imperterrito.

Per quanto riguarda la lozione io mi sparo la luce sulla cute ed uso la pippetta per mettere la lozione.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si sicuramente continuero imperterrito questo è poco ma sicuro...pero non ce la faccio piu ti giuro ho voglia di vedere i miei capelli tanti, come una volta...
6 mesi mamma mia quanti sono....di solito non mi sono mai preouccupato per i capelli pero ora bho...vabbe

cmq sia con la pippetta ne metto troppo non riesco a coprire tutta la zone devo utilizzare piu di un ml...
ma anke te sei in cura da campo?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Brian, il tuo ragionamento è sbagliato. La quantità di minoxidil che si perde nel cotton-fioc è minima. Tieni conto che in pratica quello che perdi è esattamente la quantità necessaria per inumidirlo, che non è molto. Poi, se quando finisci lo spremi per bene sulla cute, allora capirai che solo una piccola percentuale resterà inutilizzata. Io consiglio di continuare con il cotton-fio dal momento che riesci ad applicare la lozione in modo molto uniforme e senza spo*care molto i capelli.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
un mese e mezzo e poco pervedere risiultati, co,munque anche un masaggio con le mani e' ok.-
saluti