Spiegatemi il METEO! Ma come stiamo?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma io - perlomeno qui in Emilia - non ci capisco più un tubo! Ti svegli la mattina che ci vuole la camicia e PURE la maglia sopra. Poi verso mezzogiorno CI arriva un caldo infernale col sole che batte nei vetri e c'è molta afa... poi verso pomeriggio DI NUOVO una pioggerellina e verso sera di nuovo freddino e ci vuole la coperta!
Insomma spiegatemi il tempo perchè MI STO ESAURENDO E NON SO PIU' COME MI DEVO VESTIRE!!!!!!
[tp][tp][tp][tp][tp]
Poi queste escursioni termiche cosi' eccessive mi fanno venire sempre voglia e dopo mi giuoco il Purgatorio! Aiuto! [:p]
Chiedo sopratutto lumi a Khil che se ne intende e mi trasmette sicurezza. Grazie!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma io - perlomeno qui in Emilia - non ci capisco più un tubo! Ti svegli la mattina che ci vuole la camicia e PURE la maglia sopra. Poi verso mezzogiorno CI arriva un caldo infernale col sole che batte nei vetri e c'è molta afa... poi verso pomeriggio DI NUOVO una pioggerellina e verso sera di nuovo freddino e ci vuole la coperta!
Insomma spiegatemi il tempo perchè MI STO ESAURENDO E NON SO PIU' COME MI DEVO VESTIRE!!!!!!
[tp][tp][tp][tp][tp]
Poi queste escursioni termiche cosi' eccessive mi fanno venire sempre voglia e dopo mi giuoco il Purgatorio! Aiuto! [:p]
Chiedo sopratutto lumi a Khil che se ne intende e mi trasmette sicurezza. Grazie!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma io - perlomeno qui in Emilia - non ci capisco più un tubo! Ti svegli la mattina che ci vuole la camicia e PURE la maglia sopra. Poi verso mezzogiorno CI arriva un caldo infernale col sole che batte nei vetri e c'è molta afa... poi verso pomeriggio DI NUOVO una pioggerellina e verso sera di nuovo freddino e ci vuole la coperta!
Insomma spiegatemi il tempo perchè MI STO ESAURENDO E NON SO PIU' COME MI DEVO VESTIRE!!!!!!
[tp][tp][tp][tp][tp]
Poi queste escursioni termiche cosi' eccessive mi fanno venire sempre voglia e dopo mi giuoco il Purgatorio! Aiuto! [:p]
Chiedo sopratutto lumi a Khil che se ne intende e mi trasmette sicurezza. Grazie!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Qui una settimana fa c'erano 32 gradi, ora mi sono svegliato e ci sono gli orsi polari che saltano da un pezzo di ghiaccio all'altro[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Qui sole e caldo e non piove da mesi.......
Fra un po' comincerò a fare la danza della pioggia...[:D]
baci
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve

Temperature eccezionali qui da noi che si aggirano sui 25 ai 28 Gradi,
Cielo splendido e senza Nuvole.
La Sera le Temperature scundono dai 10 Gradi.
È se questa e Promavera sono curioso di vedere l'Estate,
Probabilmente arrostiremo le Bistecche sui Cofani delle Auto. ;-).

Qui Germania a voi Italia!

Buon fine Settimana e calorosi saluti
Jonny.




 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
a Milano una pioggia da paura dopo una vita!!! ma va bene così! ho re-indossato il mio bel cappotto nero, lungo, di pelle. Spero che continui!!! [8)][8)][8)]
vorrei anche un po di nebbia!!![8)][8)][8)]

In ogni caso, non può piovere per sempre [:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Qui è da manicomio!
La mattina fa freddo e piove...dopo le 12 esce il sole da spiaggia!
Stamattina sono uscita con il giubbino e sono tornata con il top! [B)][8)]

Confermo..vestirsi a cipolla è l'unica possibile!

Baci
Cleopatra...[:)]