Spero tanto.......

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

TI AMO INTER !!!!!!!

GRAZIE PER L'EMOZIONE DI STASERA AMORE MIO ETERNO!!!! ERANO QUASI TRE ANNI CHE NON SI VINCEVA.......E I CAAAAARI CUGINI SANNO COSA VUOL DIRE DATO CHE HANNO PROVATO A NON VINCERE PER 8 ANNI 8.........

DEDICATO AL MITICO PEPPINO PRISCO, DOMANI è L'ANNIVERSARIO DELLA SUA SCOMPARSA

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
la difesa del milan fa veramente schifo. ogni partita ne prende al minimo 2 di gol. per lo scudetto adesso non ci sono piu speranze. ma anche in champions con questo stato si eliminira gia da subito. missa che è finito un ciclo. deve andare via ancelotti insieme a dei giocatori.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
E' diventata una squadra scandalosa, nn ha gioco!!!! ha una difesa da 135 anni in 4!!!!!
C'è solo Kakà che ogni tanto fa qualche giocata delle sue e poi il nulla..........ANCELOTTI VIA!!!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
vabbè dai porelli già dicono che vincono lo scudetto hehe,dopo un derby dopo 4 anni...cmq credo che lo scudetto lo possa solo perdere la juve ormai...

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
L'IMPERATORE è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una grande vittoria per l'Inter, per il Mancio, per il nostro papà Moratti e sopprattutto per il grande Peppino Prisco....
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
[ov][ov][ov]

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Allora Gilardino è un grande il milan nn ha buttato via assolutamente i soldi soprattutto se si considera l'età del giocatore, ieri è stato uno di quelli che ha creato più grattacapi all'inter.............se poi in campagna acquisti mi prendono 2 attaccanti e nessun difensore, quando la difesa mostrava già alcuni segnali lo scorso anno ( istambul insegna) e cedono Dhorasoo, Dida da portiere insuperabile e diventato un m.ongoloide e per finire Ancelotti è sempre stato un co***one, già l'anno scorso ci ha fatto perdere uno scudetto contro una juve nettamente inferiore!!!!!!

Ps: Maradona, Crespo nn è stato ceduto ma è andato via x fine prestito.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Il migliore è Capello che ha capito dove la juve doveva essere rinforzata e con 3-4 acquisti in 2 anni ( vedi Vieira, Ibraimovic, Mutu, Cannavaro) oggi hanno una squadra quasi imbattibile.