sperma strano

carlovr

Utente
15 Aprile 2007
4
0
5
Ciao uso proscar da due mesi...sino a qualche giorno fa tutto ok...sono due settimane però che ho una stranza situazione....lo sperma mi è diventato piu scuro e presenta dei granuli di colore marroncino....cos'è? mi devo preoccupare..apparentemente non sembra affatto sangue ma cos'è?

potete risponder anche a jack_vr@libero.it perchè non sempre sono nel forum.grazie del vostro aiuto

carlovr

Utente
15 Aprile 2007
4
0
5
Ciao uso proscar da due mesi...sino a qualche giorno fa tutto ok...sono due settimane però che ho una stranza situazione....lo sperma mi è diventato piu scuro e presenta dei granuli di colore marroncino....cos'è? mi devo preoccupare..apparentemente non sembra affatto sangue ma cos'è?

potete risponder anche a jack_vr@libero.it perchè non sempre sono nel forum.grazie del vostro aiuto

carlovr

Utente
15 Aprile 2007
4
0
5

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Il side legato allo sperma che l'assunzione di fina provoca più frequentemente è la consistenza più liquida. Anche lì varia da persona a persona, c'è chi nota una densità leggermente minore chi lo definisce acquetta

Granuli e simili non dovrebbero dipendere da fina...un andrologo sicuramente saprà darti ogni spiegazione!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Credo che non dipenda dalla finasteride , potresti avere una infiammazione alle vie spermatiche o quant'altro, se persiste fai un esame chimico fico e colturale dello sperma
saluti

kvf

Utente
9 Aprile 2005
69
0
65
Io da quando uso proscar ho avuto come effetto uno sperma molto piu liquido?

Puo essere sintomo di un problema?

Grazie

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si di solito diventa piu' liquido per poi ritornare un 'po' piu' denso con il proseguimento della cura