Citazione:Messaggio inserito da Raiden
una settimana.
cmq per il resto funziona...solo lo sperma è piu acquoso,ma ho letto che è un side molto comune(penso si verifichi sempre)
visto che ancora non assumo ma presto lo dovrò fare probabilmente..potresti dirmi quanto più acquoso è?
scusate se la richiesta è un pò disgustosa... [:I]
ma secondo voi bisogna aver paura?nel senso osso assumerla fintanto ceh non ho problemi alla libido e poi sospendendo torno come prima o devo cagarmi addosso di avere problemi in futuro?
perchè io l'ho iniziata con la filosofia che cmq cura migliore non c'e ,e che se ho problemi smetto e torno come prima.
io la assumo da 31 mesi, finora nessun problema.[X]
esatto, se dovessi avere sides con la sospensione cessano (magari non immediatamente, secondo quanto riferito da alcuni utenti, ma cessano).
Cavolo, lo sperma acquoso (non sempre, di tanto in tanto, ad esempio quando si hanno rapporti... più prolungati) capita anche a me, non ci pensavo che potesse dipendere dalla finasteride...
Raiden sei troppo agitato , fidati di chi ti ha prescritto la cura e non ti creare problemi quotidiani su ogni aspetto della cura, la fine e che ti crei uno stress che a sua volta peggiora i capelli.