Sperimentazione nuovo integratore

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il Dott. Daniele Campo sta cercando volontari per la sperimentazione di un nuovo integratore molto promettente.
Il doc non si è voluto/potuto sbilanciare, ma mi ha assicurato che la cosa sembra veramente molto interessante da studi preliminari fatti.

chiunque fosse interessato può contattarlo per dettagli in e-mail:
daniele.campo@ortodermico.it

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il Dott. Daniele Campo sta cercando volontari per la sperimentazione di un nuovo integratore molto promettente.
Il doc non si è voluto/potuto sbilanciare, ma mi ha assicurato che la cosa sembra veramente molto interessante da studi preliminari fatti.

chiunque fosse interessato può contattarlo per dettagli in e-mail:
daniele.campo@ortodermico.it

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il Dott. Daniele Campo sta cercando volontari per la sperimentazione di un nuovo integratore molto promettente.
Il doc non si è voluto/potuto sbilanciare, ma mi ha assicurato che la cosa sembra veramente molto interessante da studi preliminari fatti.

chiunque fosse interessato può contattarlo per dettagli in e-mail:
daniele.campo@ortodermico.it

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Il Dott. Daniele Campo sta cercando volontari per la sperimentazione di un nuovo integratore molto promettente.
Il doc non si è voluto/potuto sbilanciare, ma mi ha assicurato che la cosa sembra veramente molto interessante da studi preliminari fatti.

chiunque fosse interessato può contattarlo per dettagli in e-mail:
daniele.campo@ortodermico.it

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quasicalvo e' tutto gratis visto che e' una sorta di test (gli devi fare da cavia in poche parole) e penso che gli ingredienti te li dira quando lo contatterai personalmente..

dovrai cmq recarti a roma almeno ogni mese per farti controllare dal Doc. (sempre gratuitamente ovviamente)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In questo caso, andrebbe meglio per i romani:Stef,Pla, Bosch...cosa aspettate?
49.gif
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
solo soggetti maschi dai 18 ai 24 anni, con calvizie lieve-iniziale che non abbiano effettuato cure negli ultimi 2-3 mesi

ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Interessante..
Ah..Fossi di Roma..e soprattutto se avessi ancora un'età compresa tra i 18 ed 24..[:O]
Ahhhhhhhhh..
Passano troppo in fretta!![:D]