Sperimentazione duta nuovamente interrotta??!?

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ho letto dal sito concorrenziale che un utente, il quale non sembra affatto impreparato in merito, vista la sua longeva iscrizione e relativi interventi, ha affermato che anche la Fase III è stata interrotta a causa della conferma di fortissimi effetti collaterali. Ho cercato notizie in merito tramite motori di ricerca ecc. ma non ho trovato nulla...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie mille.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Per me non la aprroveranno mai,soprattutto a dosaggio pieno!minimo il dosaggio dovrebbe essere 1/5 di quello impiegato per l'ipb.. [|)] sempre che funzioni piu' di fina poi...[8)]

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
una compressa ed è morto???????? se la cosa è vera, di sicuro è per una sua ipersensiblita al farmaco e non per colpa della duta in se... anche se sei allergico alle api puoi rimanerci secco per una puntura no?
in tutti i casi, io prendo la dutasteride una compressa al giorno da due anni e non sono castrato nè impotente ne ho le tette, sto benissimo fisicamente. per quanto riguarda i capelli, perl e stempiature non ha fatto niente, ma front e vertex si sono stabilizzati, questo importa se poi si vuole fare una qualche cosa di chirurgia.
ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi, la duta ad alcuni fa male ad altri bene, che se poi esageriamo chi legge ci crede.
ciaociao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
stewie come procede la tua cura? Credo che per chi voglia utilizzare la duta, l'assunzione saltuaria e non quotidiana sia più consigliata.
La conferma che abbiamo avuto in questi anni, è che la finasteride rimane la soluzione più sicura, sia in termini di risultati che di side...affiancando ad essa una o due cps di duta a settimana, si riescono ad ottenere i migliori risultati, questo è il mio parere.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Sto continuando, Boldi... Nelle aree colpite da aga (un po' il vertex e un po' di tempia sinistra) i capelli si sono inspessiti. Ormai non son più filini, ma veri capelli doppi e forti. Ricrescita ancora niente però...
Quindi sul vertex non si vede praticamente nulla (cioè, per far notare che mancano dei capelli, devo mettermi controluce coi capelli bagnati e pettinati appositamente per metterlo in risalto, sennò non si nota); mentre per la tempia sinistra (parliamo comunque di un'area di 3x3 cm circa, quindi piccolina, i capelli son un radi (infatti non c'è ancora stata ricrescita) però quelli che ci sono son forti.
Speriamo di migliorare ulteriormente in futuro...