Sperimentazione dal Dott. Campo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono stato oggi a fare la mia visita di controllo dal Dott. Campo.

Mi ha parlato di una sperimentazione di un integratore contro la caduta.
La sperimentazione (totalmente sicura) è gratuita e comprende tutti i componenti necessari e le visite dal dottore.

Chi è interessato ed ha età inferiore a 24 anni chiami il numero 0686205757 dicendo che vuole partecipare alla sperimentazione. Sarà il dott. a richiamarvi ed a fornirvi tutte le informazioni.

Io non so dirvi molto perchè sto già seguendo una cura ed invece è necessario non assumere nulla da 3 mesi e nn prendere nient'altro oltre a questo integratore.

La sperimentazione è rivolta a coloro che hanno una perdita lieve di capelli, unita ad una lieve minitaturizzazione (ed ad un familiare calvo).

Il dott. campo si trova a roma ed attende volontari.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

La sperimentazione (totalmente sicura) è gratuita e comprende tutti i componenti necessari e le visite dal dottore.

Chi è interessato ed ha età inferiore a 24 anni chiami il numero 0686205757 dicendo che vuole partecipare alla sperimentazione. Sarà il dott. a richiamarvi ed a fornirvi tutte le informazioni.

Io non so dirvi molto perchè sto già seguendo una cura ed invece è necessario non assumere nulla da 3 mesi e nn prendere nient'altro oltre a questo integratore.

La sperimentazione è rivolta a coloro che hanno una perdita lieve di capelli, unita ad una lieve minitaturizzazione (ed ad un familiare calvo).

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se avete amici che stanno iniziando a perdere capelli, ma il problema nn è troppo grave, fateli telefonare a Campo. Se nn avessi un problema un po' più serio, ne approfitterei, anche solo x farmi visitare periodicamente gratis da questo medico!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No, quella già la prescrive tranquillamente.

E' una cura completamente naturale, efficace purchè l'aa nn sia troppo grave ed avanzata.

Però ripeto una cosa fondamentale: non si devono essere assunti farmaci anticalvizie negli ultimi 3 mesi e nn si devono fare altre cure in contemporanea.

La cosa buona è che Campo seguirà mensilmente, se nn anche più spesso, tutte le cavie gratuitamente, così come gratuiti saranno tutti i prodotti!!

Cmq ripeto, chiamate a quel numero che vi ho detto e Campo vi richiamerà personalemente. Cosa importante è dire che chiamate x la sperimentazione.

Mi piacerebbe anche a me partecipare, ma purtroppo la mia condizione richiede cure più aggressive!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
dal sito :
Tutti gli ingredienti sono già stati studiati ed ora si rende necessaria una più ampia valutazione clinica sull'efficacia di questa nuova formulazione nel prevenire la calvizie.

nel prevenire la calvizie....che rabbia! Nel prevenire mmmmmmmm...

enricor

Utente
29 Novembre 2004
13
0
5
farò la visita e vedrò se sono idoneo...[:)][8D][V][X][:D][^][cp]
ho 22 anni e ho un principio di calvizia tipo diradamento...ma ancora non si nota..lo noto io che ERO abituato ad avere MOLTI capelli [:(]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ma sbrigati a chiamare, campo ha detto che subito dopo le vacanze si parte, quindi deve valutare tutti in modo rapido