speriamo in dio..

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
oggi vado dal parrukkiere
sperando ke riesca a farmi una tinta...
dite ke nn si ved etanto con la tina???
altimenti me li rado di nuovo
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
lascia stare alex, le tinte fanno perdere un pò d capelli...è come fare la stiratura o la permanente!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... spero tu stia scherzando!
esci, cerca di non farti condizionare dai capelli (lo so che è difficile), ma devi reagire.
hai fatto una visita da un buon dermatologo, come ti hanno consigliato in molti qui? caspita, vedrai che si può fare qualcosa, intervenendo in tempo (è il tuo caso).
nel frattempo valuta le microfibre (toppik), puoi ordinarle direttamente dal sito della Spencer Forrest (che le produce), ti arrivano in circa 8 giorni. danno un buon risultato.
ciao e in bocca al lupo.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ihihihi salvy bstrd:p
Alex poi hai fatto 1 tinta?
Ascolta un pò, ma tu hai per caso 1 motore tipo cross 125?
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
no nn ho il motore da cross...


non hoffatto la visita dermatologica xkè a quei co***oni dei miei nn interessa....
figuratevi...


il toppikk nn me lo faranno mai comprare....
c cos' ià da fa??
m scettc a mar???
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
ah la tinta ha detto di aspettare ancora due settimane il 19 la faccio..

me la faccio alla spike di buffy....
ho deciso così xkè:
1-ho spercato i miei 5 anni di liceo e sl ora me ne sto rendendo conto.. e quindi quello ke nn ho fatto in 5 anni lo faccio in qst ultimo
2- la stessa cosa vale x i capelli...ciò ke nn ho fatto xkprima xkè i miei nn volevano lo faccio ora finche ce li ho i capelli.. quei pochi xò ke me ne sbatte...

almeno nn mi perdo nulla dalla vita...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè non credo ke avere una tinta da solero in inverno sia la max aspirazione di kiunque, comunque si forse si vedrà di meno il fatto ke stai perdendo i capelli, ma...
non indugiare, prenota la visita dermatologica! Non si può sempre dipendere dai genitori, in fondo sono solo 100 euro, non so ke hai fatto fino ad ora per stare senza un soldo...ma fino a febbraio marzo ke farai la visita sicuramente riuscirai a mettere 200 mila lire insieme, secondo me sono per una giusta causa!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
ma loro vogliono ke imparo a stare senza.. cioès enza cure...
lasciare ke il tempo faccia il suo dovere...
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
scavalca i tuoi e cerca di curarti, certe volte si deve riuscire a prendere delle decisioni senza avere l'appoggio di chi ci circonda.
Il problema è il prezzo della visita? Non riesci a mettere da parte niente, o a trovare un lavoro pomeridiano?

in bocca al lupo [X]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... se uno ci tiene ai capelli ha il diritto di curarsi.
solo chi ha problemi capisce che significa.
sono stato l'altro ieri dal dermatologo, per la prima volta dopo 11 anni da quando ho fatto la prima visita e ho iniziato la terapia. mi ha detto che se non avessi fatto cure in questi 11 anni, altro che diradamento!
quindi se ci tieni inizia le cure.
risparmia i soldi destinati alla tinta per la visita dermatologica e le cure, fidati!
ciao e in bocca al lupo.
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
lo so però nn è questione di lavori pomeridiani..
sono loro che credono ke st cure nn sevano a nulla...
mio padre qnd perdeva capelli se ne fregò,xkè aveva un problema più grosso: la vitiligine...
mi ha raccontato ke lo vedevano male...
xò aveva ragazze a mille...
in 3 regioni diverse..:D
io gli risposi ke cmq avrei voltuo oggi la vitiliggine piuttosto ke perdere capelli....
lui mi ha quasi ucciso cn ingiurie...
dicendo kè è più brutta la vitiliggine...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
cosa sarebbe la vitilligine?
a prescindere dal fatto che non hai bisogno di kiedere il permesso ai tuoi genitori, ad ogni modo fà vedere a tuo padre le foto di bissenti e si convincerà che le cure a qualcosa qualcosa servono...
bissè4president!
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Porta loro qualche documento scientifico sulle calvizie e fai veder loro che qualcosa si può ancora fare.....fai veder loro qualche discussione fatta sul forum dove si evidenzia il disagio degli adolescenti a causa delle calvizie.......muoviti[sm]
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
VEDRò DI FALRO AL PIù PRESTO..
ANKE XKè IO GLIENE APRLO DEI PROBLEMI PSICOLOGICI MA N MI STANNOA SENTIRE
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Alex_P
sono loro che credono ke st cure nn sevano a nulla...

io credo che se l'a.a. non è super-aggressiva iniziare le cure a 18 anni serva eccome. se hai costanza manterrai i tuoi capelli (certo non tutti), ma parecchi.
in bocca al lupo.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... e poi mal che vada c'è sempre il trapianto!!!
alla faccia di chi dice che siamo narcisisti!!![cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]