Spedizioni USPS?!?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Ma come è possibile, ho acquistato il Rogaine foam su shopinprivate.com, l'8 dicembre, è non e ancora arrivato nulla. Sul sito USPS.com la spedizione è ferma all'8 dicembre. Ho fatto un'altro acquisto del perfect hair (era in offerta) ordinato il 2 gennaio, sul sito Amazon.com gia' risulta in italia per lo sdoganamento. Entrambi dall'america, dallo stesso servizio postale (USPS). Come è possibile? Shopinprivate.com che spedizioni fa? A qualcuno è capitato di acquistare su shopinprivate? Tempi di consegna?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Si ma Amazon è imbattibile per quanto riguarda i prezzi. Pensa che ho preso 3 confezioni di perfect hair x 112 dollari che fa 88 euro circa comprese le spese postali. Con Jonny costa quasi 120 euro. E' un bel risparmio, non credi? Anche per via dell'euro che è piu' forte rispetto al dollaro!

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Natura ha scritto:
Si peró se poi le spedizioni non ti arrivano....

Questo può succedere con chiunque, anche con jonny.

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
spaghetto ha scritto:
scusa se ti contraddico ma il prezzo in euro è più basso perchè l'euro è più debole!!!

veramente l'euro e' piu' forte. Ho pagato 112 dollari e mi hanno addebitato circa 88 euro. Vedi te.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
In America costa meno, ma se il pacco viene fermato alla dogana poi devi pagare un botto di soldi per lo sdoganamento (iva e altro).

Io per questo motivo, ho smesso (purtroppo) di comprare dall'America anche i semplici shampoo tricomin.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,931
8,260
2,015
sandokan70 ha scritto:
Natura ha scritto:
Si peró se poi le spedizioni non ti arrivano....

Questo può succedere con chiunque, anche con jonny.

Beh su questo avrei delle riserve,perche' il buon Jonny in qualunque caso risolve il problema.

Quoto sul fatto che gli acquisti oltreoceano sono sempre ad alto rischio.Ti puo' andar bene e ci guadagni parecchio,ma la volta che ti va male hai perso tutto il vantaggio.
Io mi rivolgo agli USA ad esempie solo se proprio non ho alternative perche' il prodotto e' venduto solo li[;)]