Spedizioni da USA

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Continuo a leggere di blocchi in dogana dei prodotti provenienti dagli USA e da altri paesi extra UE (ad esempio: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15927).

È un po' di tempo che non ordino dagli USA, l'ultimo acquisto che ho fatto dal Dr. Lee è arrivato senza problemi a metà Aprile, ma ora avrei bisogno di ordinare nuovamente e sono preoccupato.

Qualcuno tra voi ha avuto esperienze recenti con i prodotti acquistati dagli USA?
Ci sono stati problemi?
Sarà vero che c'è stato un giro di vite sull'importazione da parte dei privati?
(... sarà l'effetto del decreto legge sulla competitività, che prevede il rafforzamento dei controlli doganali?)

E gli ordini su Genhair?
Mi pare di aver capito che spediscono dall'Ungheria. Qualcuno di voi ha avuto problemi?

Grazie.

Ciao

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Continuo a leggere di blocchi in dogana dei prodotti provenienti dagli USA e da altri paesi extra UE (ad esempio: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15927).

È un po' di tempo che non ordino dagli USA, l'ultimo acquisto che ho fatto dal Dr. Lee è arrivato senza problemi a metà Aprile, ma ora avrei bisogno di ordinare nuovamente e sono preoccupato.

Qualcuno tra voi ha avuto esperienze recenti con i prodotti acquistati dagli USA?
Ci sono stati problemi?
(... sarà l'effetto del decreto legge sulla competitività, che prevede il rafforzamento dei controlli doganali?)

E gli ordini su Genhair?
Mi pare di aver capito che spediscono dall'Ungheria. Qualcuno di voi ha avuto problemi?

Grazie.

Ciao

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15

Ci sono stati problemi?

E gli ordini su Genhair?

Grazie.

Ciao

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao a tutti,
Io ho fatto una prova molto empirica sul minox genhair...
Infatti dopo pochi giorni di utilizzo mi sono riempito di orticaria [:(]proprio come con il minox industriale e il galenico di farmacia.
Mi sembra di poter dire che tali prodotti sono identici (oltre che avere una bella allergia al minox). Ora sto usando la spiro lotion ma su questa non ho confronti.

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
... in effetti il Dr. Lee mi dà più fiducia, purtroppo la situazione che sembra essersi creata con le spedizioni ...

Comunque le considerazioni sui prodotti Genhair si potrebbero ripetere per altri siti, Lipoxidil tanto per citarne uno.

Le spedizioni da Genhair come avvengono? Tramite posta raccomandata?

Per Nick74

... dunque non sono l'unico ad essere allergico al minox. [:11]

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da scalpus
avviene tramite corriere,

... questo non me l'aspettavo.

Tramite l'SDA che è affiliata alle Poste?

Grazie mille!!!

lost hair

Utente
22 Agosto 2004
1
0
5
Il problema non è il paese dal quale ti spediscono, ma il controllo in dogana, che avviene a Malpensa ed è tutto affidato al corriere SDA, che fu privato, ma da anni ormai dello stato: le poste italiane...