spedizione

nells

Utente
11 Febbraio 2005
5
0
5
Sono stato informato del fatto che i prodotti consigliati in questo sito, si trovano in vendita solo tramite internet.Volevo chiedervi solamente quanto tempo richiede la spedizione (io sono del centro italia) ,come si effettua il pagamento,e se i costi di spedizione sono elevati.
Grazie

nells

Utente
11 Febbraio 2005
5
0
5
Sono stato informato del fatto che i prodotti consigliati in questo sito, si trovano in vendita solo tramite internet.Volevo chiedervi solamente quanto tempo richiede la spedizione (io sono del centro italia) ,come si effettua il pagamento,e se i costi di spedizione sono elevati.
Grazie

nells

Utente
11 Febbraio 2005
5
0
5
Grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Nells,
manda un messaggio privato o una e-mail a Salus (salus@ieson.com), ti spiegherà tutto lui!
baci
Claudia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Le consegne avvengono in 24-48 ore, pagamento mezzo carta di credito o contrassegno.
Trovi tutto anche qui:
http://www.hairshopeurope.com/shop/shop.asp

ciauzzz[cp]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Nells confermo
ordine evaso tre giorni fa e arrivato ieri..puntualissimo!
L'unico suggerimento che vorrei darti è di scegliere un indirizzo di recapito dove sia sicuro di trovarsi qualcuno a ricevere il pacco onde evitare che ti lascino avvisi e che per disguidi torni indietro![8)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. Grazie Roby![;)]