Spedizione minoxidil galenico

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
E' possibile farsi preparare e spedire da una farmacia seria un minoxidil + antinandrogeni galenico? Serve la prescrizione medica o si può ordinare tranquillamente senza come il minoxidil normale?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
E' possibile farsi preparare e spedire da una farmacia seria un minoxidil + antinandrogeni galenico? Serve la prescrizione medica o si può ordinare tranquillamente senza come il minoxidil normale?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si può fare. Io mi sono rivolto alla farmacia Sant'Antonio di Torino. Gli ho mandato via fax la ricetta della lozione poi te la spediscono a casa. Per il pagamento si può scegliere se pagare per contrassegno oppure fare un bonifico bancario.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Quindi la farmacia di sant'antonio vuole solo la lista dei componenti del minoxidil+antiandrogeni? Cioè non serve la prescrizione di un medico?
Per le tempie quali sono le posologie più indicate, che hanno dato dei benefici? Quanto verrebbero a costare?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No come ti ho scritto va spedita la ricetta medica via fax. Il prezzo non è per niente alto, nella mia lozione c'è dentro minoxidil solfato 4%, ciproterone acetato 0.5% (che se non ricordo male è tra gli antiandrogeni più costosi), progesterone 1%, transcutol 5%, acqua, alcool ed ho speso 19,30 euro per 100 grammi di lozione.