SPECTRAL

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Buona sera a tutti.
E' da quasi un anno che utilizzo il Minoxidil industriale con discreti risultati. Personalmente li ho usati tutti e tre, vale a dire : Minoximen, Regaine e Kirkland.
Coi primi due mi sono trovato egregiamente, l'ultimo invece è stato una COMPLETA DELUSIONE...anzi quasi un disastro!!!
Ora sarei orientato a provare con lo SPECTRAL SPRAY....
Alchè pongo un paio di domande :
1) Qualcuno lo ha utilizzato? E se si quali le impressioni? So che è molto potente!!!
2) Ho letto, anche su questo forum, di persone che lo utilizzano in concomitanza col Minox tradizionale (lozione). Nello spectral non è presente già il Minoxidil 5%? Dunque che senso ha implementare un doppio utilizzo dei farmaci?

Vi saluto [:D]

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Buona sera a tutti.
E' da quasi un anno che utilizzo il Minoxidil industriale con discreti risultati. Personalmente li ho usati tutti e tre, vale a dire : Minoximen, Regaine e Kirkland.
Coi primi due mi sono trovato egregiamente, l'ultimo invece è stato una COMPLETA DELUSIONE...anzi quasi un disastro!!!
1) Qualcuno lo ha utilizzato? E se si quali le impressioni? So che è molto potente!!!
2) Ho letto, anche su questo forum, di persone che lo utilizzano in concomitanza col Minox tradizionale (lozione). Nello spectral non è presente già il Minoxidil 5%? Dunque che senso ha implementare un doppio utilizzo dei farmaci?

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Buona sera a tutti.

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao squalo 3, io l'ho ordinato, ti sapro' dire piu' in la, ho intenzione di usarlo ad integrazione del minoixil 5%. Piuttosto sono preoccupato sul Kirkland perche' ho ordinato anche quello e mi sembra che tu non ne sia entusiasto. ciao

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Ciao Mikel...
IO col Kirkland mi sono trovato malissimo...però considera che tutto è soggettivo..Quindi magari tu potrai trovarti BENISSIMO...
Come gestirai la cura?
Utilizzerai, ad esempio, 1 ML al giorno di Minox lozione e una spruzzata (ad esempio 1ML) di SPECTRAL?
Come hai intenzione di INTEGRARE la lozione con lo SPECTRAL?
SALUTI!!!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ragazzi mi sembra che ci sia un pò di confusione, state parlando dello spectral dnc (contenente minox 5%) oppure parlate dello spectral rs (senza minox)? perchè se si parla del primo nn avrebbe senso integrarne l'utilizzo con un'altra lozione al minox.
Per il secondo caso io personalmente applicavo lo spectral rs la sera e poi a distanza di circa un'ora applicavo la lozione al minox 5%, tenete conto che lo spectral avendo come veicolo di assorbimento i nanosomi migliora l'assorbimento stesso del minox impiegato impiegato successivamente. Percò direi prima lo spectral rs e a distanza di un certo lasso di tempo sufficiente al suo assorbimento applicare il minox.

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta un volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Squalo ed Enyoy io effettivamento ho ordinato Spectral rs, e non mi sono ancora posto il problema di come e quando utilizzarlo, vorrei provare il suggerimento di Enyoy, anzi ti volevo chiedere se ti sei trovato bene e se hai avuto risultati e in quale zona. ciao

squalo3

Utente
14 Marzo 2008
35
0
15
Io intendevo SPECTRAL DNC ,infatti nel primo post ho specificato SPRAY. [:)]
E a mio modo di vedere non avrebbe senso utilizzare SPRAY e Lozione ..

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Squalo, scusami se ho confuso con gli spectral,ancora non mi e' arrivato, e non ne conoscevo la differenza. ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Io ho provato sia la versione liquida che quella in crema,solo nella zona tempie e sto ottenedo un buon mantenimento.

Puoi usare il prodotto da solo,oppure usare lo Spectral sulle tempie e il classico minox sul resto dello scalpo.

Comuqnue sia la versione RS che DNC hanno la possibilita' di essere usati come spray(ma e sempre piu' comoda la classica pipetta,se ne preca molto meno)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Ciao Proxy, volevo chiederti se l'utilizzo dello spectral rs deve essere lontano dall'utilizzo di minoidil, e' sufficiente un'ora come l'utilizza l'utente Enjoy o ci deve essere piu' tempo? ciao e grz

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao mikel1, si mi ci son trovato bene, lo applicavo su tutto lo scalpo, ti posso dire che ha una buona profumazione e nn lascia residui, nel periodo che l'ho utilizzato la cute era più sana, nn ho potuto apprezzare risultati sui capelli perchè l'utilizzo è stato solo di circa 2 mesi, poi per via del prezzo molto elevato ho lasciato, cmq il mio giudizio è di un prodotto molto buono e valido soppratutto con un'utilizzo complementare al minox

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,932
8,260
2,015
Guarda non ci sono particolari problemi,ovviamente il minox applicato dopo,puo' essere assorbito piu' facilmente per effetto dei nanosomi.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com