A quasi 1 mese di utilizzo dello Spectral UHP 5%, iniziato l'8 novembre, purtroppo si sta iniziando a formare una strana forfora sulla cuta nella zona dove applico la lozione (tempie e frontale), cosa sicuramente dovuta al glicole al 50%.
Ora le alternative sono 2 :
1) Passare ad un galenico ben preparato con transcutol al 5% al posto del glicole.
2) Passare al Rogaine Foam ma spendere sui 60€ ogni 3 mesi dall'utente Jonny.
Diciamo la prima alternativa sarebbe la migliore in termini di spesa, ma non sono ancora del tutto convinto della identica efficacia di un galenico e di un industriale, anche se il primo risulta preparato perfettamente. Altri dermatologi che ho sentito mi hanno consigliato rigorosamente un industriale.
Per chi si fa preparare il galenico dalla S.Antonio di Torino , posso stare tranquillo?
Il preparato così composto è corretto? In media la spesa quanto sarebbe per 100ml di lozione?
Minoxidil base 5%
Transcutol 5%
Alcol 80° q.b. per 100ml
Saluti
Ora le alternative sono 2 :
1) Passare ad un galenico ben preparato con transcutol al 5% al posto del glicole.
2) Passare al Rogaine Foam ma spendere sui 60€ ogni 3 mesi dall'utente Jonny.
Diciamo la prima alternativa sarebbe la migliore in termini di spesa, ma non sono ancora del tutto convinto della identica efficacia di un galenico e di un industriale, anche se il primo risulta preparato perfettamente. Altri dermatologi che ho sentito mi hanno consigliato rigorosamente un industriale.
Per chi si fa preparare il galenico dalla S.Antonio di Torino , posso stare tranquillo?
Il preparato così composto è corretto? In media la spesa quanto sarebbe per 100ml di lozione?
Minoxidil base 5%
Transcutol 5%
Alcol 80° q.b. per 100ml
Saluti