Spectral uhp 5% a Foligain P5 5%

alegio88

Utente
19 Marzo 2013
29
0
15
salve fino ad ora ho usato lo spectral uhp 5%, ora contattando jonny per l acquisto mi ha consigliato il foligain , in assenza di spectral in quanto fuori produzione, vorrei un vostro parere riguardo questo foligain. grazie! :D

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
da quando è fuori commercio? non lo sapevo..
io non userei quel minoxidil, anche se i risultati non si discosteranno poi tanto..poi bisogna capire se ti consigliava il foam o meno, dovresti essere più preciso [:)]

alegio88

Utente
19 Marzo 2013
29
0
15
a me ha inviato oggi un email dicendomi che è fuori produzione,
ho cercato su internet e il foligain p5 5% è liquido e sembra sia simile allo spectral-uhp
aspetto qualche parere personale :D

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Il foligain p5 5% l'ho usato in passato e vi assicuro che e' il minoxidil piu' oleoso e untuoso che esista!!

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Non ho mai provato lo spectral-uhp, ed e' difficile dare consigli.Solo la mia esperienza sopracitata di cio' che ho provato.
ciao.
Ps =Un Dermatologo mi spiego' a suo tempo, che l'effetto del Minox. come farmaco sui capelli e' sempre uguale , idipendentemente dalla marca, ma e' il composito estetico che non viene rivelato mai sulla composizione. Solo il principio attivo , e i vari componenti indispensabili= alcool/glicole/minox ecc ecc.
Quindi spectral-uhp e Foligan possono avere la stessa composizione dichiarata sul foglietto, ma il composito estetico puo' cambiare, ed alla fine anche il risultato esteticoche ci troviamo sui capelli una volta terminata l'asciugatura.

ambasciator non porta pena

manver—

Utente
8 Dicembre 2009
46
0
15
A me pare di aver visto che su am***n.uk lo vendono ancora l'UHP a 44 euro 3 confezioni. COnfermate?