SPECTRAL -RS -

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Volendo resistere ancora un po prima di iniziare il minoxidil qualcuno sa dirmi se lo SPECTRAL RS possa essere valido come cura di mantenimento? obiettivamente per la quantità di prodotto presente nella confezione il prezzo è esagerato x soli 60ml spesa minima oltre 30 euro....(e non bastano 2 ml a giorno come per il minox)in fondo il principio attivo è Aminexil e costa molto più dei vari vichy o la roche ma mi interessa la tecnologia DS di assorbimento dei principi attivi ...qualcuno l'ha usato?

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Volendo resistere ancora un po prima di iniziare il minoxidil qualcuno sa dirmi se lo SPECTRAL RS possa essere valido come cura di mantenimento? obiettivamente per la quantità di prodotto presente nella confezione il prezzo è esagerato x soli 60ml spesa minima oltre 30 euro....(e non bastano 2 ml a giorno come per il minox)in fondo il principio attivo è Aminexil e costa molto più dei vari vichy o la roche ma mi interessa la tecnologia DS di assorbimento dei principi attivi ...qualcuno l'ha usato?

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non sono minimamente paragonabili. Lo spectral Rs è solo un coadiuvante. Se hai alopecia il minox è fondamentale. Quindi prima inizi è meglio è.

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Infatti ho ordinato rogaine al 2% su biovea (non lo regalano nemmeno li )ma in italia costa davvero un eccesso, quello che trovo strano è che in rete nei vari shop online il Rogaine al 2% sia indicato come lozione per donne....mah...secondo te che significa? In Biovea non hanno altri minox al 2% oltre a Rogaine...trovo altrettanto strano che nei prodotti DS non sia previsto lo spectral al 2%.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
I produttori americani non lo prendono nemmeno in considerazione il minoxidil al 2% nella cura dell'AGA maschile e sincermente non capisco proprio il perchè, molti utenti hanno ottimi risultati con percentuali inferiori al 5%. In compenso però fanno dei prodotti dalla dubbia utilità ed efficacia che contengono il 15% di minoxidil, tipo alcune versioni del Remox e del Promox.