Spectral RS

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
sembra interessante io vorrei usarlo col mino................si puoooooooooo????????????lo acquisterei volentieri sullo shop

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Qual è la concentazione percentuale di procianidine che contiene?
Qui c'è anche una foto prima-dopo scattata a 90 giorni di trattamento:
http://www.peak-nutrition.co.uk/about-spectral+rs.php

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
I dati forniti dal produttore sono quelli della scheda.

Certo che lo puoi usare con il minox

ciauzz[8D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Proxy sulla scheda dello shop c'è scitto a prposito dello spectral l'uso congiunto di sostanze contenenti Minoxidil può portare ad una ecessiva penetrazione di questo principio attivo farmacologico aumentandone l'effetto e gli effetti collaterali..........posso usarli cogiuntamente ?????????????? dici? a che distanza l'uno dall'altro secondo te??????????a me sembbra un prodotto validissimo nella sua composizione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Beh ovviamente il suo sistema di veicolazione,puo' far aumentare l'assorbimento dei topici applicati dopo(vedi minox).
Questo pero' credo sia un problema solo per chi ha problemi di pressione bassa e ha problemi gia' con il minox da solo.
Io credo che lo si possa tranquillamente applicare anche 15-3' minuti dopo.

ciauzz[8D]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Qual è la concentazione percentuale di procianidine che contiene?
Qui c'è anche una foto prima-dopo scattata a 90 giorni di trattamento:
http://www.peak-nutrition.co.uk/about-spectral+rs.php

Generalmente diffido sempre dai prodotti che mettono le foto prima e dopo, sia perchè certi risultati non è possibile ottenerli con un solo prodotto (questo vale come regola generale e non soggettiva), sia perchè i risultati sono assolutamente soggettivi.

Quindi ritengo le foto non veritiere.

Tutto ciò non toglie che potrebbe essere un prodotto interessante, coadiuvante ad una cura ben più seria.

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
non solo le foto dipende da come le fai, la stessa persona la fotografi da vicino col flash e sembra pelata, la rifotografi 10 minuti dopo con la luce diffusa e viene con tutti i capelli. Qualsiasi fotografo può farlo.