Spectral RS caduta indotta ?

zimonn

Utente
6 Maggio 2014
3
0
5
Buongiorno a tutti ,

da poche settimane sto usando Spectral RS ed ho notato una sorta di caduta indotta consistente constatata alla mattina quando lavo i capelli [:(].
Ho smesso per qualche giorno l'applicazione della lozione e la caduta
al momento del lavaggio mattutino si è ridotta .
In attesa di Vs preziosi consigli , cordiali saluti

mia cura : kmax antidht 3 caps giorno

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
di solito la caduta indotta avviene dopo 1 mese di applicazione anche se a me ad esempio la prima volta che ho messo il minox dopo sole 2 settimane è avvenuta una caduta consistente (anche se dicono che è impossibile una caduta dopo sol 2 settimane....mah)

zimonn

Utente
6 Maggio 2014
3
0
5
So che lo Spectral Rs non contenedo minox non dovrebbe provocare caduta indotta , ma su di me sembra proprio farlo e da subito anche , applico la sera , lavo alla mattina i capelli nel lavandino , da quando ho iniziato me ne cadono almeno il doppio [:0]. Essendo la prima lozione che ho mai usato non nego che la cosa mi ha un po' spaventato . Quindi chiedo a chi ha piu' esperienza di me cosa fare , continuo con la lozione ?
Grazie 1000 per gli eventuali consigli....

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Probabilmente quando massaggi per distribuire il prodotto sulla cute vai a staccare dei capelli che sarebbero caduti tra qualche giorno/settimana e questo lo percepisci come una maggiore caduta.
Continua pure senza problemi.