Spectral per tutti i gusti...

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Spectral.UHP
Spectral.MX5 ( a basso contenuto d'alcool..è un dato positivo?)
Spectral® DNC
SPECTRAL DNC-L

Qualcuno sa spiegarmi la differenza?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Spectral.UHP
Spectral® DNC
SPECTRAL DNC-L

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Spectral.UHP
Spectral® DNC
SPECTRAL DNC-L

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
UHP: formulazione classica;
MX5: come hai già affermato contiene meno alcool ma a livello di efficacia non so quale sia la differenza;
DNC: oltre al minox contiene altri agenti di trattamento come aminexil, retinolo, rame peptidi, ecc.;
DNC-L: ha una composizione molto simile al DNC ma è in crema, quindi adatto ad essere applicato sulle tempie e sulla hairline.

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
forse il DNC è il migliore tra questi,per via dei componenti aggiuntivi[:)].Luca,una graduazione di alcol inferiore è un beneo un male?No,perchè io non ho capito neanche a cosa serve (scusa l'ignoranza,ma leggevo nelle discussioni alcuni utenti che ciedevano se la graduazione dell'alcol era corretta o meno,però non mi era mai passato per la testa di informarmi)[:D]

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Bakura ha scritto:
forse il DNC è il migliore tra questi,per via dei componenti aggiuntivi[:)].Luca,una graduazione di alcol inferiore è un beneo un male?No,perchè io non ho capito neanche a cosa serve (scusa l'ignoranza,ma leggevo nelle discussioni alcuni utenti che ciedevano se la graduazione dell'alcol era corretta o meno,però non mi era mai passato per la testa di informarmi)[:D]

si sa che l'alcol danneggia via via l'aspetto dei capelli, seccandoli

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
io sapevo che l' aminexilnon è presente nel dnc ma solo nel dnc-l ...

soprattutto questa molecola fa veramente qualcosa? alcundi imputano la ricrescita in zone glabre proprio all' aminexil

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Passport ha scritto:
io sapevo che l' aminexilnon è presente nel dnc ma solo nel dnc-l ...

soprattutto questa molecola fa veramente qualcosa? alcundi imputano la ricrescita in zone glabre proprio all' aminexil

l'aminexil non da ricrescita, può aiutare in certi casi a rallentare, ma su soggetti con alopecia non da ricrescita