Spectral f7 - Raccolta notizie

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao tutti,
mi piacerebbe raccogliere notizie ed informazioni da chi utilizza da almeno qualche mese lo spectral f7. Sarebbe interessante conoscere quali sono i primi risultati, le modalità di applicazione (se una volta al giorno ed in quale quantità), come lascia capelli e cute, se è ben tollerato, ecc.
Gazie per la collaborazione

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao tutti,
mi piacerebbe raccogliere notizie ed informazioni da chi utilizza da almeno qualche mese lo spectral f7. Sarebbe interessante conoscere quali sono i primi risultati, le modalità di applicazione (se una volta al giorno ed in quale quantità), come lascia capelli e cute, se è ben tollerato, ecc.

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao tutti,

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Io lo sto usando da due settimane, due applicazioni al giorno da 1ml. E' poco denso, non sporca per niente, è davvero come metter acqua sulla cute. Per ora nessun risultato ovviamente e nessuna reazione alla cute. Se dovesse funzionare come prodotto lo consiglierei anche per la facilità di applicazione.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
ragazzi non è nella classe dei farmaci,e non essendo considerato tale (come lo sono fina e minox) nutro dubbi sulla possibilità di avere risultati...nonostante cio speriamo bene.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io iniziero' ad usarlo dal 3 gennaio in quanto mi e' gia arrivato a casa ma sono in sardegna fino al 2 ... ne ho ordinati 3 flaconi da jonny appena iniziato vi faro' sapere!a presto!

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Volevo acquistare lo Spectral F7 sul sito della Biovea ma non sembra al momento disponibile.
Dove conviene acquistare per avere una consegna celere e certa?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!riapro il post come promesso oggi ho iniziato con l f7...asciuga in un attimo e ha un buon profumo sicuramente l'applicazione e' comodissima ora vediamo se davvero funziona....ne ho tre,fra un mesetto aggiorno..ciao a tutti e buon anno!

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
riapro il post per chiedere a chi sta provando l'F7 quali sono i risultati e le prime impressioni.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao pippo...sono a quasi due settimane di utilizzo ovviamente ancora non si smuove nulla tra un mese aggiornero'...a prestooo!