Spectral F7 e DNC

axel88

Utente
6 Febbraio 2012
4
0
5
Salve a tutti,
Volevo porre un paio di domande su questi due porodotti dei laboratori DS (Spectral F7 e DNC). Ho già visto che avete in più occasioni discusso e dibattuto su questi prodotti in questo forum, ma volevo se possibile ulteriore chiarezza su un paio di aspetti

1) Che differenza c'è tra l'F7, DNC, DNC-L, DNC-N (l'unica cosa che ho capito è che l'F7 dovrebbe far uso della nota Astressin-B e il DNC-L essere un pò oiù potente).
Inoltre dato che ho letto che alcuni di voi li usano a coppie, volevo sapere se era consigliato o semolicemente per provare

2) Volevo sapere se coloro che stanno utilizzando questi prodoti possono indicare da quanto tempo ne fanno uso e se e i benefici/risultati che stanno trovando

So che ci sono già molti post presenti di discussione, ma spero di poter fare un summit di informazioni meno dispersivo qui
Grazie a tutti dell'attenzione :)
 

axel88

Utente
6 Febbraio 2012
4
0
5
Salve a tutti,
Volevo porre un paio di domande su questi due porodotti dei laboratori DS (Spectral F7 e DNC). Ho già visto che avete in più occasioni discusso e dibattuto su questi prodotti in questo forum, ma volevo se possibile ulteriore chiarezza su un paio di aspetti

1) Che differenza c'è tra l'F7, DNC, DNC-L, DNC-N (l'unica cosa che ho capito è che l'F7 dovrebbe far uso della nota Astressin-B e il DNC-L essere un pò oiù potente).
Inoltre dato che ho letto che alcuni di voi li usano a coppie, volevo sapere se era consigliato o semolicemente per provare

2) Volevo sapere se coloro che stanno utilizzando questi prodoti possono indicare da quanto tempo ne fanno uso e se e i benefici/risultati che stanno trovando

So che ci sono già molti post presenti di discussione, ma spero di poter fare un summit di informazioni meno dispersivo qui
Grazie a tutti dell'attenzione :)
 

axel88

Utente
6 Febbraio 2012
4
0
5
Salve a tutti,
Volevo porre un paio di domande su questi due porodotti dei laboratori DS (Spectral F7 e DNC). Ho già visto che avete in più occasioni discusso e dibattuto su questi prodotti in questo forum, ma volevo se possibile ulteriore chiarezza su un paio di aspetti

1) Che differenza c'è tra l'F7, DNC, DNC-L, DNC-N (l'unica cosa che ho capito è che l'F7 dovrebbe far uso della nota Astressin-B e il DNC-L essere un pò oiù potente).
Inoltre dato che ho letto che alcuni di voi li usano a coppie, volevo sapere se era consigliato o semolicemente per provare

2) Volevo sapere se coloro che stanno utilizzando questi prodoti possono indicare da quanto tempo ne fanno uso e se e i benefici/risultati che stanno trovando

So che ci sono già molti post presenti di discussione, ma spero di poter fare un summit di informazioni meno dispersivo qui
Grazie a tutti dell'attenzione :)
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Messaggio di axel88
Salve a tutti,
Volevo porre un paio di domande su questi due porodotti dei laboratori DS (Spectral F7 e DNC). Ho già visto che avete in più occasioni discusso e dibattuto su questi prodotti in questo forum, ma volevo se possibile ulteriore chiarezza su un paio di aspetti

1) Che differenza c'è tra l'F7, DNC, DNC-L, DNC-N (l'unica cosa che ho capito è che l'F7 dovrebbe far uso della nota Astressin-B e il DNC-L essere un pò oiù potente).
Inoltre dato che ho letto che alcuni di voi li usano a coppie, volevo sapere se era consigliato o semolicemente per provare


2) Volevo sapere se coloro che stanno utilizzando questi prodoti possono indicare da quanto tempo ne fanno uso e se e i benefici/risultati che stanno trovando

So che ci sono già molti post presenti di discussione, ma spero di poter fare un summit di informazioni meno dispersivo qui
Grazie a tutti dell'attenzione :)



DNC N, in realtà, non si sa cosa sia, un amico mio, dopo tre mesi di utilizzo, lo ha sospeso. Il DNC è un preparato di minoxidil ed altre sostanze, io l'ho usato peggiorando la mia situazione, DNC L è in forma cremosa e non liquida, più adatto per la zona frontale, più o meno ha gli stessi ingredienti del DNC, quindi è anch'esso un minoxidil, ebbene usato anche questo, abbandonato dopo un anno per marcato peggioramento. F7 conterrebbe, come dici tu, astressina B, personalmente non lo comprerò mai, segui i vari post e fatti un'idea, siamo forse davanti ad un altro prodotto perfettamente inutile, ma si deve aspettare per raccogliere i pareri degli utilizzatori. Spero di esserti stato utile
 
14 Febbraio 2009
27
0
15
Piccolo aggiornamento su F7...Dopo quasi due mesi di utilizzo insieme al DNC ho notato l'inspessimento dei capelli. Come ricrescita solo qualche capello (pochi) e molti vellus (almeno quelli che vedo sulla tempia sinistra su quella destra di meno..) che non riescono a doventare capelli. In ogni caso mi sono fatto una mia opinione: come nel caso di acell che i capelli attecchiscono solo se vengono trapiantati vicino ai capelli idigeni, così capita anche con questi prodotti. Mi spiego meglio: i vellus (e sottoline oqualche capello) mi sono cresciuti solo vicino ad altri capelli mentre dove c'era un vuoto nn ho visto alcun risultato. Cmq andrò avanti ancora x qualche mese e vi aggiornerò!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
axel88 ha scritto:
Sì risposta chiara grazie :)
Spero di ricevere infatti anche altri pareri sull'argomento ^^


dimenticavo, il minoxidil contenuto nel DNC e DNC L è al 5%