spectral dnc

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
Ciao, la mia esperienza fatta con lo spectral dnc è stata ottima, in passato ho provato pure rogaine foam 5%, minox galenico 5% con glicole e nanominox galenico 5%. Messi a confronto il migliore è lo spectral dnc.
Purtroppo il minoxidil 5% mi da problemi, ho la pressione bassa. Si trova qualcosa di simile allo spectral dnc, ma con il 2% di minoxidil?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci sarebbe il Perfetc Hair minoxidil che a breve sarà disponibile da jonny che tra la sua linea di prodotti ha anche la versione al 2%.

http://www.anagen.net/perfect_image_minoxidil.htm

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
Il perfect hair minoxidil non lo conoscevo e mi sembra pure interessante. Mi sono letto il dettaglio del contenuto ma mi sorgono due domande
-contiene glicole? a me irrita parecchio sulla cute.
-è paragonabile al dnc spectral nonostante la diversità degli ingredienti contenuti?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se guardi sulla pagina di anagen che ho postato c'è la composizione del prodotto sotto le foto ed il glicole non viene menzionato.

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
Ok sono pronto a provare il perfect hair. Aggiornerò le mie impressioni sul prodotto, spero sia efficace quanto il dnc

icarochedice

Utente
25 Gennaio 2008
26
0
15
il dnc l'ho usato per un anno i miei amici avevano inoziato a dire che avessi fatto un trapianto purtroppo ho smesso rischiavo di collassare per la pressione bassa soprattutto d'estate per il caldo

alec ha scritto:
per quanto tempo hai usato il dnc?grazie

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
spaghetto ha scritto:
ma lo spectrol contiene sempre il 50% di glicole????

Lo Spectral UHP 50% di glicole..il DNC molto meno..è una percentuale irrisoria tanto che di desquamazioni col DNC non se n'è mai viste..

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ero deciso a prendere il perfect ma adesso sono un po indeciso anche perchè leggendo da johnny ho letto che nel dnc sono presenti i nanomesi.