spectral dnc

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Ho trovato nei forum molti che lamentavano un peggioramento con questo minoxidil, voi che ne pensate??? qualcuno lo sta usando da più mesi... io l'uso da settembre in concomitanza con regaine al 5%, devo dire che dopo una caduta da disperazione, mai vista prima, adesso la situazione si sta tranquillizzando, con tantissimi capelli nuovi in crescista... [:D]

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Ho trovato nei forum molti che lamentavano un peggioramento con questo minoxidil, voi che ne pensate??? qualcuno lo sta usando da più mesi... io l'uso da settembre in concomitanza con regaine al 5%, devo dire che dopo una caduta da disperazione, mai vista prima, adesso la situazione si sta tranquillizzando, con tantissimi capelli nuovi in crescista... [:D]

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
io è da metà Ottobre che lo uso,ed è come acqua fresca.Spero perlomeno in uno stop della della caduta[;)]

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Bakura ha scritto:
io è da metà Ottobre che lo uso,ed è come acqua fresca.Spero perlomeno in uno stop della della caduta[;)]

ovviamente non avrai miracoli da tale prodotto, anche a te sembra acqua fresca? A quanto pare siamo sempre in numero crescente gli scettici utilizzatori che non hanno risultati con DNC e c'è chi, volutamente, ignora di dare risposte concrete a quelli come te e come me. Specialmente a me, che con DS avevo peggiorato la mia situazione

raheem

Utente
27 Ottobre 2011
7
0
5
Messaggio di pelosolitario
Ho trovato nei forum molti che lamentavano un peggioramento con questo minoxidil, voi che ne pensate???
ma dove? forse mi sono perso qualche discussione usando la funzione cerca...
io inizio a febbraio e mi ero deciso a usare lo spectral dnc proprio dopo aver letto nei forum tante testimonianza positive sulla sua maggiore efficacia rispetto ad altri minoxidil e i buoni risultati riscontrati da tanti utenti...

avevo già preso 2 flaconi...però leggendo qua mi state facendo venire dei dubbi [|)]se è meglio la novità dnc o restare sui classici e sicuri kirkland e regaine, a parte l'untosità.

facendo due conti 1 anno di cura costa:
con dnc sui 350 euro circa
con regaine sui 260
con kirkland e spectral uhp sugli 80 circa...

ne vale la pena spendere tutti quei soldi in più?
vorrei iniziare la cura scegliendo un minox definitivamente, non mi va di cambiare dopo pochi mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Bakura ha scritto:

Da quello che ho letto anche tu non usi la finasteride,quindi molto probabile il tuo problema sia semplicemente AGA-spicogena che avanza.

Sei andato dal derma,ti ha dato una cura da seguire,seguila no

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=53635

Raheem intanto che DNC hai preso?
Se parti con i dubbi,non inziarla nemmeno la terapia,fidati

Per finire,ricordatevi che tutti rispondiamo in modo diverso alle varie terapia,quindi dovete solo provare,poi valutare.

ciauzzz[8D]

raheem

Utente
27 Ottobre 2011
7
0
5
il mio dubbio non è sulla terapia anzi sono abbastanza fiducioso...

quello che chiedevo è se secondo chi ha già esperienza con questi prodotti se vale davvero la pena preferire il dnc (lozione) ai minox tradizionali (tenendo conto della spesa non indifferente di circa 260 euro annui in più rispetto al kirkland) o alla fin fine si equivalgono...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
No no non intendevo sulla terapia,ma sul DNC.

Come ho scritto sopra,prova ormai lo hai comprato fai almeno 4-5 mesi e valuti.
Ovviamente se usi fina,inizierai ad agire sull'avanzare dell'AGA,altrimenti la vedo dura.

ciauzz[8D]

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Carissimi...è un pò che non scrivo sul forum...un saluto a tutti!
Io uso Spectral DNC da quasi due anni, prima usavo un galenico della farmacia S. Antonio, 3% Minoxidil+ antiandrogeni (By Dr.Gigli).
Io faccio un applicazione unica alla sera, con il galenico i capelli si ungevano parecchio... dovevo quasi sempre lavarli alla mattina...in più avevo notato un peggioramento, sia come densità che come consistenza, motivo per il quale ho provato lo Spectral, sperando che il 5% di minox nanosomale e la formulazione dessero...una spinta in più!
Devo dire che mi sono trovato bene...i capelli sono migliorati...adesso come adesso mi ritengo stabile e soddisfatto[^].
Il fatto poi che siano meno unti alla mattina...mi semplifica decisamente la vita...Io continuo così!
Come integratore uso il K-Max anti DHT e Biotina 15mg al gg x 10 mesi all'anno, quest'ultima per tenere sotto controllo la dermatite del viso.
Solitamente faccio anche 15/20min al giorno di ginnastica facciale...ma senza stressarmi a contare i minuti!!!
Un saluto e in bocca al lupo per le vostre cure!

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Ciao Zagor! La biotina la prendo da Jonny, come lo Spectral del resto...o altrimenti su e-bay...all'estero costa pochissimo...è in Italia che come al solito ci rapinano!!
Buona serata!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
comunque fai bene ad assumerla è davvero ottima in quanto ti riduce il sebo e migliorano anche l'aspetto dei capelli.

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Rimango perplesso sullo spectral DNC di cui in passato si parlava quasi sempre bene affermando che l'unico neo era il prezzo.
Si riteneva però che fosse un minox più tollerato dalla cute (meno glicole) e con una marcia in più (visti gli ulteriori componenti aggiunti fra i quali l'aminexil) e la veicolazione nanosomale.
Cosa è cambiato?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,979
8,263
2,015
Nulla e' cambiato, semplicemente la risposta e' soggettiva come per tutti i prodotti

ciauzz[8D]

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
lo spectral DNC è il prodotto migliore in assoluto per quanto riguarda i componenti.
a chi riesce ad usare il minox industriale (kirkland, rogaine etc...) senza problemi di dermatite/infiammazione dovute dalla presenza di glicole in alte percentuali allora è potete andare tranquillamente con quei prodotti, ma da qui a dire che lo spectral DNC è acqua fresca ce ne passa!
se qualcuno lo ha usato senza risultati è un problema loro, ma è bene ricordare che se è uno dei minoxidil più venduti nonostante il prezzo che è il più alto in assoluto un motivo ci sarà, no?

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
marcoyol ha scritto:
lo spectral DNC è il prodotto migliore in assoluto per quanto riguarda i componenti.
a chi riesce ad usare il minox industriale (kirkland, rogaine etc...) senza problemi di dermatite/infiammazione dovute dalla presenza di glicole in alte percentuali allora è potete andare tranquillamente con quei prodotti, ma da qui a dire che lo spectral DNC è acqua fresca ce ne passa!
se qualcuno lo ha usato senza risultati è un problema loro, ma è bene ricordare che se è uno dei minoxidil più venduti nonostante il prezzo che è il più alto in assoluto un motivo ci sarà, no?

si come no, tutta pubblicità, aspetto foto prima e dopo, ma non taroccate

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
la mia è una psicogena,Proxy e oltre al minoxidil 5% mi è stato prescritta anche la fina.Ora,avendo 19 anni,mi sembra un pò prestino per iniziare con questa pillola che di effetti collaterali ne ha anche abbastanza.E poi,andrò avanti con lo Spectral per altri 3-4 mesi e se non vedrò risultati (neanche l'interruzzione della caduta),allora chissenefrega.saranno soldi risparmiati e avrò una bella pelata a 21 anni[xx(]

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Da una settimana ho lasciato il regaine e faccio due applicazioni da 1mg e per adesso tanti nuovi vellus... vedremo vi aggiorno