Ciao a tutit volevo sapere se qualcuno si rifornisce per lo spectral dnc su sito shytobuy.Sulle spedizioni niente da dire in 24 ore hai il tuo pacco e ci sono sempre delle offerte vantaggiose.La cosa che mi lascia perplesso di questo sito è proprio la descrizione dello spectral dnc nella scheda descrittiva del prodotto,dove appunto vien descritto come prodotto naturale il cui agente principale è l'aminexil.Solo dopo fa accenno al minoxidil...ma proprio naturale non è.....,inotre sul sito della DS nei vari link dove si possono comprare i loro prodotti non compare shytobuy e ultima cosa le confezioni che mi mandano sono sempre diverse una dall'altra...capisco i lotti ma ad esempio una volta me ne hanno mandato una boccetta dove era fuoriuscito un pò di liquido e allora me ne hanno spedito subito gratis un altro flaconcino che però era completamente diverso in tutto sia esteticamente sia come liquido...
esperienze in merito?
(è sicuramente un caso ma da quando uso il dnc della shytobuy sono peggiorato tanto,prima usavo quello preso da Jonny e andava bene,ovvio che io credo che non c'entri niente perchè credo che le cause del mio peggioramento siano altre però tutte ste cose mess assieme un pò mi puzzano...ma magari è un paranoia e basta...)
esperienze in merito?
(è sicuramente un caso ma da quando uso il dnc della shytobuy sono peggiorato tanto,prima usavo quello preso da Jonny e andava bene,ovvio che io credo che non c'entri niente perchè credo che le cause del mio peggioramento siano altre però tutte ste cose mess assieme un pò mi puzzano...ma magari è un paranoia e basta...)