Spectral dnc per leggera stempiatura ? consigli pl

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buonasera ragazzi premetto che ho una leggera stempiatura accompagnata da seborrea volevo sapere se il prodotto in questione spectral dnc che vedo da come scritto sul loro sito è utile anche in casi dove non c sia aga chiedo se puo portare problemi facendo magari avanzare la stempia? La devo applicare in che modo volendo trattare solo le tempie sono accetti tutti i consigli saluti vida loca

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Chi mi aiuta per piacere , 20 anni lieve stempiatura ma voglio recuperarla... il dnc l va bene ?anche se ho un iperseborrea che sto tratrando con betamousse e anti sebum grazie ragazzi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Ciao se e' stempia fisiologica non la recuperi.
Puoi tentare,ma se inizi con il minox poi lo devi usare a vita.
Per la seborrei,ti consiglio anche 10 mg di biotina,la trovi anche
dall'utente Jonny a buon prezzo

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Scusate raga ma perché devo continuare a vita la c'è scritto sul sito che si può interrompere sono ignorante in materia illuminatemi p.s ho dei capelli sulla tempia destra che hanno un verso obliquo ma non sembrano miniaturizzati come mai ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Il minoxidil non va mai interrotto,il DNC contiene minoxidil al 5%.

Come per ogni altro farmaco anti-calvizie, alla sospensione del trattamento la caduta riprende, tuttavia a risultato acquisito si può passare ad una terapia di mantenimento che preveda una diminuzione del numero di applicazioni o di dosaggio giornaliero
Poi prova usalo sospendilo e dicci come va[;)]

Foto foto postale qui:
http://imgur.com/