SPECTRAL DNC o spectral f7

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
salve a tutti io sto usando il CAREXIDIL 5% ma vorrei passare ad un altro, mi ha incuriosito lo spectral dnc, e l' f7 che differenza ci sono tra i due? hanno tutti e due il MINOXIDIL 5&? è quello l' importante.. grazie

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
salve a tutti io sto usando il CAREXIDIL 5% ma vorrei passare ad un altro, mi ha incuriosito lo spectral dnc, e l' f7 che differenza ci sono tra i due? hanno tutti e due il MINOXIDIL 5&? è quello l' importante.. grazie

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
L'f7 ancora non è disponibile, credo..cmq non ha il minox.
Il dnc lo ha invece alla stessa concentrazione del carexidil (5%) + tutta un'altra serie di sostanze (tra cui anche l'aminexil sp94).

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
è specifico per fronte e tempie ed è in crema.
Ha cmq gli stessi componenti del normale DNC

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
dipende da dove lo devi applicare.... non è che uno è meglio dell'altro.
visto che il crexidil lo metti solo sulle tempie allora forse questo è quello che fa per te.

cmq è quello di cui ti sto parlando è lo SPECTRAL DNC L

mentre l'N ancora deve uscire ed è un'altra cosa ancora (il produttore afferma che contiene una molecola diversa dal minox.... di + non ne so)

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
io lo metto sulle tempie perchè sono un pò stempiato.. secondo te allora ve bene comunque il dnc normale?

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Se vuoi coprire cmq tutta la testa (tempie e vertice) il normale è meglio semplicemente xchè la crema, a meno che tu non abbia i capelli cortissimi, è un pò difficile da applicare.

ps
non prendere per oro colato quello che ti dico, ti rispondo x quello che leggendo qui e/o provando su di me posso dirti.
Io per es mi trovo bene con il dnc normale e lo uso per tutta la testa....

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
yepes ha scritto:
N L F7 non ci sto capendo più nulla

lo spectral DNC contiene il minoxidil 5% e altre sostanze!!! Lo spectral DNC L, anche'esso con minoxidil 5% ed altre sostanze, è cremoso ed è indicato per le zone frontali!!! Lo spectral DNC N contiene una nuova molecola innovativa chiamata NANOXIDIL ed è diverso dai precedenti!!! Lo spectral F7 conterrà ASTRESSINA B, una nuova sostanza che come al solito ha fatto ricrescere il pelo sui topi, ma non si conoscono i risultati sull'uomo!!! DNC N ed F7 a breve saranno immessi sul mercato!!!