SPECTRAL DNC o spectral f7

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
salve a tutti io sto usando il CAREXIDIL 5% ma vorrei passare ad un altro, mi ha incuriosito lo spectral dnc, e l' f7 che differenza ci sono tra i due? hanno tutti e due il MINOXIDIL 5&? è quello l' importante.. grazie

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
salve a tutti io sto usando il CAREXIDIL 5% ma vorrei passare ad un altro, mi ha incuriosito lo spectral dnc, e l' f7 che differenza ci sono tra i due? hanno tutti e due il MINOXIDIL 5&? è quello l' importante.. grazie

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il DNC perchè l'F7 non contiene minoxidil. Per favore non aprive inutilmente più post con la stessa domanda, si crea solo confusione.

akyraz

Utente
16 Settembre 2011
31
0
15
ok scusa.. mi sai dire anche cosè il dnc-n e qual' è meglio tra i due dnc: dnc- n o dnc?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il DNC N è un nuovo prodotto a base di nanoxidil al 5%, il problema principale è che non si è ancora capito cos'è questo nanoxidil, se è un coadiuvante alla terapia con minoxidil oppure un vero e proprio sostituto.

Qui si parla dell'F7 e del DNC N, trovi sicuramente maggiori informazioni in merito ripetto a quelle che sono in grado di fornirti.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52335

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tutti i minoxidil liquidi posso essere applicati sulle tempie senza problemi, sono quello in crema che si utilizzano solo sulle tepie perchè la loro consistenza non rendde possibile l'utilizzo in zone con densità di capelli più alta.